TERREROSSE in video .. :-)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
Complimenti molto bello
e che manico gente.........!!!!!:celopiùg::celopiùg:
Ps. che telecamera avete usato??

grassie grassie:celopiùg::free:

la telecamera è una sony dv .......di 5 anni fa sicuri con in alcune riprese una lente grandangolare aggiuntiva del valore di 30 euro...peccato che manchi qualche on-board...ma ci rifaremo:duello:


e "ti" ( mi permetto) ricordo che sei sempre invitato a venirci a trovare ...magari appena scalda e si asciuga un pelino ;-)
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
grassie grassie:celopiùg::free:

la telecamera è una sony dv .......di 5 anni fa sicuri con in alcune riprese una lente grandangolare aggiuntiva del valore di 30 euro...peccato che manchi qualche on-board...ma ci rifaremo:duello:


e "ti" ( mi permetto) ricordo che sei sempre invitato a venirci a trovare ...magari appena scalda e si asciuga un pelino ;-)

Molto volentieri,unica cosa verrò ma a fare foto
xchè vedendo il vostro livello(ALTO)farei
solo delle brutte figure!!!!:specc::specc:
Cmq porterò qualche giocattolo da testare,ok??
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
gran bel video

non rende però le reali dimensioni di quello che VOI riuscite a chiudere (io non ancora)

comunque i lavori su da noi continuano alla grande, a breve vi inviterò a fare un giro.
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
bravi ragazzi siete forti, bel video.

Vic le foto dove sono? posta posta...

Ola ciao Angelo ... come va .. ?? Se mi dai il tuo indirizzo te le mando ...
Questa è la foto famosa che hai fatto tu ...

Ricordo a tutti che se volete fare un salto alle terre, cotattate me o fabietto, che si va su a girare assieme ...
ciaoo ....
 

Allegati

  • P1000869modred2 (Small).jpg
    P1000869modred2 (Small).jpg
    42,1 KB · Visite: 25

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
Molto volentieri,unica cosa verrò ma a fare foto
xchè vedendo il vostro livello(ALTO)farei
solo delle brutte figure!!!!:specc::specc:
Cmq porterò qualche giocattolo da testare,ok??
ma va............devi girare...:i-want-t:.......tutto è da testare...grazie a tutti per i complimenti:celopiùg:


si le sfocature erano volute...un pò meno lo sporco nell'obbiettivo ma alla fine le scene le abbiame lasciate lo stesso perchè non erano male.


ciao angelo


orso arriviamo :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo