TERRENO X DIRT

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
vi racconto l'ultima:
Sabato 1 esco a fare una passeggiata cn i miei e andiamo verso S. Giuseppe Jato, un paesello vicino pa immerso in una valle bellissima e dove sapevo che i miei nonni avevano un terreno lasciato inutilizzato!
Ad un certo punto il flash! ci faccio il pistino da dirt! %$))
"Pà, mi fai vedere dov'è così st'estate coi miei amici ci faccio un percorso x la bici?"
Dopo una lunga ricerca lo troviamo! è perfetto! è un quadrato di circa 50m x lato in leggera discesa!! :-?
L'unico problemino è che... ci sono alcuni massi enormi che non so come spostare! :azz-se-m: :???:
è una risorsa che non posso non sfruttare, ma sti pietroni nn se ne vanno via da soli... qualcuno ha qualche idea?? la ruspa credo costi troppo, anche xkè nn conosco nessuno che la sa guidare e dovrei pagare anche l'omino ke sta dentro... :azz-se-m:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
la ruspa credo costi troppo, anche xkè nn conosco nessuno che la sa guidare e dovrei pagare anche l'omino ke sta dentro...

noi la ruspa la pagammo circa 30-40€ l'ora comprensivi dell' "omino ke sta dentro"
i lavori ke puoi fare con 1 ruspa sono inconcepibili a mano...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sfrutta i massi per fare i salti e una zona trialistica! :scassat:

se sono troppo vicini tra loro ...cercaun modo per toglierli, anche piano piano un o per uno..tanto hai tutta l'estate! :pc:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sai che bello un doppio fatto di rocia scavata ..e magari un pò di terra all'atterraggio! %$))
devi costruire un salto con lo scalpello!ti metti lì e in un pietrone ci fai la forma di un kick! :smile: :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BrIxMtB ha scritto:
vi racconto l'ultima:
Sabato 1 esco a fare una passeggiata cn i miei e andiamo verso S. Giuseppe Jato, un paesello vicino pa immerso in una valle bellissima e dove sapevo che i miei nonni avevano un terreno lasciato inutilizzato!
Ad un certo punto il flash! ci faccio il pistino da dirt! %$))
"Pà, mi fai vedere dov'è così st'estate coi miei amici ci faccio un percorso x la bici?"
Dopo una lunga ricerca lo troviamo! è perfetto! è un quadrato di circa 50m x lato in leggera discesa!! :-?
L'unico problemino è che... ci sono alcuni massi enormi che non so come spostare! :azz-se-m: :???:
è una risorsa che non posso non sfruttare, ma sti pietroni nn se ne vanno via da soli... qualcuno ha qualche idea?? la ruspa credo costi troppo, anche xkè nn conosco nessuno che la sa guidare e dovrei pagare anche l'omino ke sta dentro... :azz-se-m:


non mi sembri tanto furbo brix...sfrutta i pietroni e facci la gobba sopra!!! così hai la base solida e risparmi terra!!!!

oppure lascia i sassi far una collinetta e l'altra...così passa anche la voglia di sbagliare!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Spina-Pazza ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
vi racconto l'ultima:
Sabato 1 esco a fare una passeggiata cn i miei e andiamo verso S. Giuseppe Jato, un paesello vicino pa immerso in una valle bellissima e dove sapevo che i miei nonni avevano un terreno lasciato inutilizzato!
Ad un certo punto il flash! ci faccio il pistino da dirt! %$))
"Pà, mi fai vedere dov'è così st'estate coi miei amici ci faccio un percorso x la bici?"
Dopo una lunga ricerca lo troviamo! è perfetto! è un quadrato di circa 50m x lato in leggera discesa!! :-?
L'unico problemino è che... ci sono alcuni massi enormi che non so come spostare! :azz-se-m: :???:
è una risorsa che non posso non sfruttare, ma sti pietroni nn se ne vanno via da soli... qualcuno ha qualche idea?? la ruspa credo costi troppo, anche xkè nn conosco nessuno che la sa guidare e dovrei pagare anche l'omino ke sta dentro... :azz-se-m:


non mi sembri tanto furbo brix...sfrutta i pietroni e facci la gobba sopra!!! così hai la base solida e risparmi terra!!!!

oppure lascia i sassi far una collinetta e l'altra...così passa anche la voglia di sbagliare!

sono troppo strani di forma e dimensioni, nn è facile fare come dici tu cmq pensavo ke la ruspa costasse d+, magari se raccogliamo un pò di soldi...
e ke palle peròòòòòòòò!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dirt.jpg


prendi esempio da questa......!!!!
una pista con controcazzzzzzzzzzi!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo