Terremoto Emilia-Lombardia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
ciao, ammiro molto questa voglia di ripartire subito, non è da tutti ! Non so quanto possa contare viste le speculazioni che ci sono però un sms al 45500 non fa male e anzi a questo proposito citerei la bellissima firma di GPA "Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre".

Beh tu sei in zona,anche se credo e spero non abbia avuto danni.Hai fatto benissimo a ricordare il 45500 e ti ringrazio per l'onore che hai voluto riservarmi citando la mia firma,concetto molto legato alla mia professione,per come la intendo io (non diventerò mai ricco economicamente,la mia ricchezza sono i ringraziamenti di chi ho aiutato o salvato),ma molto "ad hoc" anche in questi frangenti
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
....Sono fortunato due volte perchè svolgo due lavori...sono fortunato perchè alle 9:00 di martedi ho rischiato dl lasciare la pelle per il mio stabile che crollava...sono fortunato perchè tutte le mie persone care/amici sono vivi e sono fortunato perchè ancora oggi esistono ideali che stavano scemando...sono fortunato perchè anche le persone che non mi conoscono hanno una parola di conforto...ecco perchè c'è la voglia di ripartire...è anche una forma di rispetto per chi ha perso purtroppo i cari,il lavoro,la casa...normalità è il fine...

Grandissime parole di un uomo con i piedi per terra e una immensa forza realistica. Solo una parola in questo caso::prost: complimenti!
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

pungolo

Biker popularis
Mi permetto di fare un UP.....
Ricordatevi che dal 29 maggio al 10 luglio è attivo il numero solidale per la raccolta fondi in favore delle popolazioni colpite dal sisma. Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun messaggio inviato o telefonata effettuata. Potete donare 2 € con un sms al 45500
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo