Terremoto Emilia-Lombardia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
570
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione(eventualmente spostate)...volevo solo ringraziare gli amici/clienti che mi sono stati vicino in questi momenti tesi dovuti al fatto che siamo stati colpiti da una cosa spropositata che va oltre alla fantasia di chi abita in pianura e che cresciuto con lo stereotipo che "tanto la pianura Padana e una zona non sismica"...
Ho aperto il negozio di biciclette con i miei risparmi e dopo un mese di attività con grosse soddisfazioni dal punto di vista umano mi ritrovo con un pugno di sabbia...io come altri negozianti in zona...mi verrebbe da dire...Basta...e invece no perchè la soddisfazione che le persone mi hanno dato sono la mia benzina...grazie ancora...
Adesso cercheremo di sistemare la parte logistica per poi riprendere l'attività e portare a termine i lavori inziati con i clienti...
Grazie.

Marco Giova.
 
  • Mi piace
Reactions: masao

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione(eventualmente spostate)...volevo solo ringraziare gli amici/clienti che mi sono stati vicino in questi momenti tesi dovuti al fatto che siamo stati colpiti da una cosa spropositata che va oltre alla fantasia di chi abita in pianura e che cresciuto con lo stereotipo che "tanto la pianura Padana e una zona non sismica"...
Ho aperto il negozio di biciclette con i miei risparmi e dopo un mese di attività con grosse soddisfazioni dal punto di vista umano mi ritrovo con un pugno di sabbia...io come altri negozianti in zona...mi verrebbe da dire...Basta...e invece no perchè la soddisfazione che le persone mi hanno dato sono la mia benzina...grazie ancora...
Adesso cercheremo di sistemare la parte logistica per poi riprendere l'attività e portare a termine i lavori inziati con i clienti...
Grazie.

Marco Giova.
Sei un grande! Sono con te!
 

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Per te e tutti:

Nu fe cumè in America chi dà e' blett mi mort
parchè chi faza figheura te salot
un gatin che mor sla sponda d'un fos
l'è la fein d'una stela.
Un viaz in chèva a è mond
l'è gnent paragoun de paraletich
che va da e' let a la scarana.
Tnèmma dacount al razi di pess
tnemma dacount al mulaighi dla veita.
El mon l'è deliched
e' mon l'è una palina ch'la increpa.
Tnemmal lizzir
tnemmal sla peunta dal deidi.

(Nino Pedretti)
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione(eventualmente spostate)...volevo solo ringraziare gli amici/clienti che mi sono stati vicino in questi momenti tesi dovuti al fatto che siamo stati colpiti da una cosa spropositata che va oltre alla fantasia di chi abita in pianura e che cresciuto con lo stereotipo che "tanto la pianura Padana e una zona non sismica"...
Ho aperto il negozio di biciclette con i miei risparmi e dopo un mese di attività con grosse soddisfazioni dal punto di vista umano mi ritrovo con un pugno di sabbia...io come altri negozianti in zona...mi verrebbe da dire...Basta...e invece no perchè la soddisfazione che le persone mi hanno dato sono la mia benzina...grazie ancora...
Adesso cercheremo di sistemare la parte logistica per poi riprendere l'attività e portare a termine i lavori inziati con i clienti...
Grazie.

Marco Giova.
Credimi ,il solo gesto di scriverti di essere dispiaciuto di quanto accaduto ingiustamente a te come alla tua Gente del luogo mi sembra molto superficiale in quanto per capire bisogna vivere..... ,vorrei essere partecipe nel donare il mio aiuto se cio' fosse consentitomi offrendo la mia collaborazione .
Spero solo che gli aiuti vi siano prestati privi di interessi e speculazioni.
Che i politici per una volta abbandonani la loro vocazione e si prestino disinteressatamente ad attivarsi per la emergenza del caso.
Smettano di mettersi in mostra in occasioni di eventi naturali che generano emergenze come questa nel fare ed approvare Leggi per l'occasione.
Spero Augurandolo con il cuore che possiate avere una ripresa prospera .
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
570
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Grazie ragazzi...non potete pensare quanta carica mi state dando...i tempi sono quelli che sono e le situazioni non incoraggiano ma i vostri pensieri sono la luce...e il bello che siamo qui...e anche se davanti ad uno schermo voi siete qui con me a condividere tutto nel bene e nel male...grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: masao

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Non ci sono parole per essere vicino a chi vive un dramma del genere. Vista dall'ottica del medico ovviamente il pensiero va in primis alle condizioni di salute e,purtroppo,a quelli che non possono più preoccuparsi in tal senso. Quindi,caro Nig,scusami se mi permetto di considerarti un "fortunato" (appositamente tra virgolette) per avere come "unico" (anche qui tra virgolette) problema la ripartenza dell'attività. Condivido il concetto del sivendeprincipalmentebiker,oltre ad avere una stima infinita per gli imprenditori "lumbard",decisamente con una marcia in più. Se potessi essere di aiuto in qualche modo,mi farebbe piacere saperlo. Non mollare! La tua passione deve esser la tua forza. A risentirci
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.263
1.287
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
ciao, ammiro molto questa voglia di ripartire subito, non è da tutti ! Non so quanto possa contare viste le speculazioni che ci sono però un sms al 45500 non fa male e anzi a questo proposito citerei la bellissima firma di GPA "Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre".
 
  • Mi piace
Reactions: GPA and Nig

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
570
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Non ci sono parole per essere vicino a chi vive un dramma del genere. Vista dall'ottica del medico ovviamente il pensiero va in primis alle condizioni di salute e,purtroppo,a quelli che non possono più preoccuparsi in tal senso. Quindi,caro Nig,scusami se mi permetto di considerarti un "fortunato" (appositamente tra virgolette) per avere come "unico" (anche qui tra virgolette) problema la ripartenza dell'attività. Condivido il concetto del sivendeprincipalmentebiker,oltre ad avere una stima infinita per gli imprenditori "lumbard",decisamente con una marcia in più. Se potessi essere di aiuto in qualche modo,mi farebbe piacere saperlo. Non mollare! La tua passione deve esser la tua forza. A risentirci

GPA sei già di conforto e di aiuto così con le tue parole essenziali!Sono fortunato due volte perchè svolgo due lavori...sono fortunato perchè alle 9:00 di martedi ho rischiato dl lasciare la pelle per il mio stabile che crollava...sono fortunato perchè tutte le mie persone care/amici sono vivi e sono fortunato perchè ancora oggi esistono ideali che stavano scemando...sono fortunato perchè anche le persone che non mi conoscono hanno una parola di conforto...ecco perchè c'è la voglia di ripartire...è anche una forma di rispetto per chi ha perso purtroppo i cari,il lavoro,la casa...normalità è il fine...
 
  • Mi piace
Reactions: GPA

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo