TERRAKRUDA SULLE RIVISTE?

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Terrakruda, ovvero l'ex pistino BMX di Milano, dovrebbe essere in questi giorni sulle riviste di settore sotto forma di notiziola.
Siccome io non compro le riviste italiane, sapete segnalarmi (e magari anche postare) se da qualche parte è uscito qualche cosa oppure se "l'ufficio stampa" ha fatto buca?
 

apnea

Biker novus
31/5/05
28
0
0
milano
Visita sito
si io ho letto un articolo su un giornale uscito questo mese il nome della testata lo scrivo domani xche sinceramente non la ricordo visto che i nomi sono simili e raramente compro riviste,cmq c'è un un'articolo sul terrakruda e poi una pagina intera su un possibile progetto di telaio da street marchiato urbantrail.tk e se non sbaglio sulla stessa pagina c'è una foto di Trail che olla un cestino...
Appena arrivo a casa metto informazioni piu precise.



RIDE 'N' ROLL :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
TROVATO!
Si tratta di Mountain Bike World che ha dedicato a Terrakruda una colonna + fotina al tramonto
:-?

Altro????
Almeno su MTBmagazine dovrebbe esserci qualchecosa. Ma anche Ciclismo e TuttoMTB...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Non capisco questa tua ennesima difesa alla rivista.
Non mi interessa giudicarla, ma dico solo che MBW di ROMA ha pubblicato una colonnina tratta dal materiale inviato a TUTTE le redazioni. Penso (e spero) che MTBmagazine abbia fatto altrettanto visto che ci ha ringraziato dell'invio. Spero anche in Ciclismo che ha il tester che gira abitualmente da noi. Su TuttoMTB onestamente non mi facevo grandi illusioni anche se Luca Masserini e combriccola conoscono bene la zona.
Mi scoccia però perkè lo sanno che è da un anno che ci facciamo il kulo per dare a Milano e ai milanesi (tra cui noi stessi, sia chiaro) un posto dove girare e fare conoscere/avanzare il movimento con indubbi benefici x tutto il settore. Non abbiamo mai chiesto nulla a nessuno, abbiamo solo mandato del materiale con la speranza di una pur piccola pubblicazione che in concomitanza della fiera avrebbe potuto portare gente e quindi salvare l'impianto dalla distruzione.

Evidentemente a TuttoMTB hanno cose + importanti da scrivere...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
diciamo che ci siamo rimasti un po' male, mi pare ovvio.
Cmq no problem, fossero questi i problemi...

diciamo che abbiamo risparmiato 6 euro

e domani via di pala tutto il giorno che alla sera arriva gente a girare.
Abbiamo un impianto da salvare.
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
a me sinc di tmb nn frega granchè tanto la miglior pubblicità è qll che ci facciamo girando insieme costruendo e spaccando la terra!!

io domani vedo se riesco a girare la sera ma nn prometto niente..giorni duri di lavoro!e l'intense è a pezzi...al max biemmino e faccio un pò di fiato...e se nn voglio il fiato spacco tutti i doppi!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Dai fai un salto che forse c'è anche Vielle :offtopic:

il discorso è che con le riviste si fa informazione. In occasione della fiera del ciclo (a due passi) arriva gente da tutta Italia che magari aveva piacere a farsi un giro in pista. Peccato che da parte di TuttoMTB non lo sapranno...
 

Tetsuo

Biker superioris
The Kid ha scritto:
Dai fai un salto che forse c'è anche Vielle :offtopic:

il discorso è che con le riviste si fa informazione. In occasione della fiera del ciclo (a due passi) arriva gente da tutta Italia che magari aveva piacere a farsi un giro in pista. Peccato che da parte di TuttoMTB non lo sapranno...

Probabilmente su tuttoMTB metteranno qualcosa il mese prossimo: sono sempre in ritardo....... :omero:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
perfetto! così uno che ad esempio è venuto a Milano dalle marche o dal veneto x la fiera, al suo ritorno potrà leggere che a due passi c'era una pista con tanto di contest serali :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo