Terra vs Terra

Salve a tutti, ho organizzato un progetto per un dirt in puglia
Ho trovato gente che lo vuole fare e attrezzature: uno scavatore, pale ecc...ma (il ma ci deve essere sempre) non so dove farlo...a disposizione ho 2 terreni molto diversi e voglio essere indirizzato alla scelta giusta...
Ecco il primo: vivaio di proprietà di mio padre (mio) con :terra sabbiosa, in pianura, acqua illimitata, il suolo un pò limitato (ma non piccolo), attrezzatura a portata di mano e distanza da percorrere paese - vivaio:i-want-t: 2 km.
Ecco invece il secondo terreno, che appartiene a un uomo di Bologna:vecio: che lo ha abbandonato-offerto per fare un circuito di motocross (non è mio): terra fangosa molto compatta, acqua non è reperibile (da portare in cisterne), suolo illimitato, un pò in discesa distanza paese-suolo:i-want-t: meno di 2km (ma in una strada dove sono già morte 2 persone:prega:).
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
vanno bene entrambi.....fai 2 campi da dirt!

ad ogni modo...il vivaio è il migliore...hai acqua( che è più importante della terra) ed attrezzi .....però un trail con terra sabbiosa ha bisogno di molta manutenzione....e sopratutto di builders già esperti.

provaci!
 
per forza su di un unico terreno lo devo fare, quindi devo decidere bene...
ecco la foto della terra nel vivaio
Uploaded with ImageShack.us
non lo devo fare li, ma in una parte dietro quei tendoni neri...e ho visto oggi che questa terra non è proprio difficile da domare ci vuole solo un bel pò d'acqua...
pensando invece all'altro terreno, se lo faccio li l'acqua come la posso far arrivare?
 

JKR

Biker serius
25/6/10
267
272
0
canavese
Visita sito
Bike
two4player
be fallo nel terreno di tua proprietà cosi il futuro del trail dipende da te e non dal cambiamento di umore di qualcun'altro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo