Tentazioni

Reg

Biker serius
26/4/11
135
0
0
Pordenone
Visita sito

milladesign

Biker superis
quanto costa la haibike?

il listino della specy quest'anno è 1990, meno un 10-15%

il peso, più o meno siamo li - la specy 17,5 del 2012 era 10,5 (o 10,8 non ricordo bene) senza pedali.

io forse proverei la hibike... solo per il carbonio. per cambiare la forca se il telaio ti soddisfa c'è sempre tempo.
 

milladesign

Biker superis
molto bella anche lei.

i freni su haibike e specy sono gli stessi, anche specy è passata a magura, con un modello custom che non so a cosa corrisponda ma a naso direi anche io MT2.

la trek ha il suo fascino, la fox è una garanzia, i freni slx dicono che siano molto belli. l'unica pecca per me è la tripla, ma magari il rivenditore te la cambia con la doppia xt e relativo comando senza fare storie...
 

Reg

Biker serius
26/4/11
135
0
0
Pordenone
Visita sito
Haibike monta MT custom (credo corrispondenti MT2) Specialized monta MTS che dai pesi che ho trovato io corrispondono a MT4.

Per andare alla doppia XT con la Trek si dovrebbe cambiare anche il deragliatore secondo te? La vedo dura andare a pari

Devo dire che a parità di peso forse per come sono fatto io è più indicato l'alluminio, ho avuto la CUBE GTC SL PRO 29 e il carbonio mi fa paura a maneggiarlo, mi sembra sempre che stia per rompersi, chissà quanto peserà la Trek
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo