tentatissimo a provarci

folinhouse

Biker ultra
Qualcuno mi fermi. Per provare l'ebbrezza ho quasi deciso di gareggiare la Maremma Bike Trophy con la Yeti (ovviamente con race face 42-32-22, non con la 50-34).
Sicuramente mi daranno del matto in 10000, ma voglio rivivere l'emozione di una gf su una rigida, e poi, così, visto che sono fuori forma, ho la scusa....

Matto? Sei fuori se non vai! Altro che! Magari mettici il flat...Ma vai.
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ma valà!!!!
Anzi, ti dirò di più!!
Il 30 marzo per celebrare, i 90 anni della fine del primo conflitto la provincia organizza una maratona podistica chiamata Treviso Marathon.
E' moolto importante e saranno presenti alcune tivù, giornali, radio ecc..... la mia squadra pertecipa alla cerimonia di apertura precedendo i podisti, sarà una carovana con in testa le auto d'epoca, poi noi in mtb e poi rollerblade.
Quindi se per caso ti capita di vedere qualcosa in tv preparati che se noti un cimice verde con un disk drive quello sono io!! Molto probalilmente mi farò + di 70km....con antichi mali da hardtail.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito


Si è la mia, bella, eh? Non avevo i soldi per completare il progetto, dunque l'ho data via! Guarda cosa ci ha tirato su il proprietario!!! Però la vende a un po' poco..... Se avessi un po' di grana me la ricomprerei montata.... Ho finito tutto con la Klein.

Cimice verde? Niente di + sexy!!!!

CMQ andrea, no che non metto il flat, pur se il mio answer hyperlite purple scalpita, ho da soffrì!!!!
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Grande!

@Tomac: Omer, ci sei alla Prosecchissima?


Penso di sì!! Si inizia dai, pensavo peggio. Per il matrimonio ormai sembra tutto definito...almeno le cose + importanti, pensavo peggio.....unica pecca..il mio allenamento, sono sotto la media dei km del periodo e questo tempaccio non mi aiuta per nulla.

Cmq ritornando alla gara, spero di esserci dai.....e se non sono allenato la faccio come pedalata con la Uzzi, tiè!!
 

MOHO

Biker superis
Penso di sì!! Si inizia dai, pensavo peggio. Per il matrimonio ormai sembra tutto definito...almeno le cose + importanti, pensavo peggio.....unica pecca..il mio allenamento, sono sotto la media dei km del periodo e questo tempaccio non mi aiuta per nulla.

Cmq ritornando alla gara, spero di esserci dai.....e se non sono allenato la faccio come pedalata con la Uzzi, tiè!!

ehm...ehm...matrimonio??
:-)
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ultime nuove, col drop non ce la faccio: superefficiente sulle strade bianche, sulle discese tecniche rischio di ammazzarmi. Figlia neonata, ho dovuto montare un flat:cry:. Un Hyperlite purple, ovviamente....
Allora l'allestimento è: suddetto flat, manopole ATI, thumbshifters Suntour 8v (funzionano benissimo con cambio Shimano), leve xt vbrake primo modello (le Techlite non funzionano cavolo!). Sto anche per rimontare i freni Marinovative invece dei Control Tech
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo