(Tentata) visita alla sede Specialized di Morgan Hill

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Hahahahahaha pure a me tre anni fa, stessa storia :smile:
manco mi volevano far entrare nel museo.
Per non dire dell tentata visita alla factory della Santa, qualche centinaio di kilometri più a sud. Alle mie insistenze quasi scioglievano i cani :smile:

L'unico vero signore è stato messer Jef Steber a Temecula,
visita della fabbrica con foto libera, reparto corse incluso, con regalo di magliette, adesivi per me e per mio figlio
GRANDE INTENSE, TUTTA UN'ALTRA STORIA!

tiè ciapa le foto
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=173807
;.=9/
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Hahahahahaha pure a me tre anni fa, stessa storia :smile:
manco mi volevano far entrare nel museo.
Per non dire dell tentata visita alla factory della Santa, qualche centinaio di kilometri più a sud. Alle mie insistenze quasi scioglievano i cani :smile:

L'unico vero signore è stato messer Jef Steber a Temecula,
visita della fabbrica con foto libera, reparto corse incluso, con regalo di magliette, adesivi per me e per mio figlio
GRANDE INTENSE, TUTTA UN'ALTRA STORIA!

tiè ciapa le foto
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=173807
;.=9/

C'è una intense qui in vetrina a Santa Monica che quasi quasi svuoto la valigia e me la butto dentro.... :-(
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
C'è una intense qui in vetrina a Santa Monica che quasi quasi svuoto la valigia e me la butto dentro.... :-(
Lo sai qualè stato il commento di mia moglie dopo che sono uscito dalla fabbrica della Intense?
" Certo che, giá che ci stavi potevi pure prenderete e un'altra di bici"
:omertà:


Comunque, se stai a LA ed hai una mezza giornata, un salto a Temecula vale l pena di farlo.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
madonna oltre a tirarsela per i montaggi striminziti rispetto al prezzo ora se la tirano anche per le visite in azienda?!! comunque bello anche il museo a quanto sembra!!
ma veramente c'è chi crede che per visitare un'azienda basti andare a bussare alla porta???

ogni tanto rimango veramente stupito a leggere certe cose... :omertà:
 

Trampasgaio

Biker novus
30/9/11
13
0
0
La Pev
Visita sito
Scusate,io sono nuovo, vengo dal motocross, e a me tutti 'sti marchi stranieri non fanno questa soggezione, credo Specialized sia stata la prima a fare MTB, ma a noi Italiani non deve insegnare nessuno a fare le bici, forse siamo più bravi per quelle da strada, ma una visita a Colnago, Bianchi e altri marchi mitici non lo presentate?...magari sono anche più simpatici! Concordo con chi dice che gli USA potrebbero essere un bel posto (soprattutto il clima della California) ma avrei problemi a mangiare e a farmi curare...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grande report,caro Devasta,io mi sarei portato il pecorino e il cannonau,altro che hamburgers & Coke,giàssai....In quanto agli adesivi,vai da Cirotto a d Olbia col logo e te ne fai quanti ne vuoi...Paghende!!!!
 
T

teoDH

Ospite
beh... da vedere c'è poco visto che non producono assolutamente nulla negli USA... sarà un palazzo di uffici, già tanto che abbiano preso 4 bici e fatto un mini museo nella hall...

Certo che marci, un gadget possono pure permetterselo con quel che fan pagare quei cessi di bici... ma anche alle varie fiere sono tra i pochi che non ti regalano una mazza...

certo non è come andare a visitare VERI produttori di bici, se vai in Intense ti bevi un caffè con Jeff Steber, qua il caffe se lo bevono le segretarie da sole...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo