Tensione raggi

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Io cerco di non tirarli tanto: anche perchè così la ruota assorbe meglio gli urti.
Per vedere se sono da tirare, provo a prenderne uno e a tirarlo a dx e a sx: se ha troppo gioco gli dò una tiratina...
 

Daniele79

Biker popularis
8/1/03
64
0
0
Visita sito
Vi è mai capitato di rompere un raggio durante un uscita. Ve lo chiedo perchè ho in programma una escurzione tutta discesa 4 ore al gran sasso (vedi bici da montagra di dicembre) e mi è venuto in mente: se rompo un raggio? so cavoli amari, ci metterei una vita sia a tornare in dietro che a proseguire a piedi, quindi ho penzato: se mi compro qualche raggio di riserva? Che dite la cosa è fattibile?
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Daniele79 ha scritto:
Vi è mai capitato di rompere un raggio durante un uscita. Ve lo chiedo perchè ho in programma una escurzione tutta discesa 4 ore al gran sasso (vedi bici da montagra di dicembre) e mi è venuto in mente: se rompo un raggio? so cavoli amari, ci metterei una vita sia a tornare in dietro che a proseguire a piedi, quindi ho penzato: se mi compro qualche raggio di riserva? Che dite la cosa è fattibile?

Non mi è ancora capitato di romperlo di netto, ma di piegarlo si a causa dei soliti ramazzi...nelle gite lunghe sono solito portarmi nello zainetto anche 2 raggi...non si sa mai... :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo