• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito

Ma cazzo!!!! Sono andato a Natale a Lanzarote...con moglie e bimbo...ero indeciso tra questa e Tenerife!!!!avessi visto prima il post!!!!!!!che spettacolo di vita che fate!!!!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
leggendo questo topic mi è salita una scimmia non grossa, di più!!! magari questo autunno-inverno si potrebbe organizzare un piccolo gruppetto di forumendoli e andare!!!
 

mataburros

Biker serius
8/7/08
107
0
0
Siena
Visita sito
Salve,

Saro' a Tenerife per quasi 2 settimane a Maggio, e vorrei fare XC/Enduro.
Sapete indicarmi dove posso noleggiare una MTB?

Sui siti posso avere velocemente una quotazione, ma non so niente di serieta' ed eventuale assistenza.

Grazie!
 
ciao,

le bici sull'isola sono quelle che sono. si trovano solo front, di buona qualità, da Bike Point. non ci sono full da affittare. dipende se vuoi fare XC o Enduro, come sai le cose cambiano...

se vorrai fare uscite guidate abbiamo un sito, www.fluyendo.net
mandaci una mail a info@fluyendo.net

hasta pronto!

Salve,

Saro' a Tenerife per quasi 2 settimane a Maggio, e vorrei fare XC/Enduro.
Sapete indicarmi dove posso noleggiare una MTB?

Sui siti posso avere velocemente una quotazione, ma non so niente di serieta' ed eventuale assistenza.

Grazie!
 

mataburros

Biker serius
8/7/08
107
0
0
Siena
Visita sito
Ciao,

Grazie di rispondere cosi' velocemente!

ciao,
le bici sull'isola sono quelle che sono. si trovano solo front, di buona qualità, da Bike Point. non ci sono full da affittare. dipende se vuoi fare XC o Enduro, come sai le cose cambiano...

Sono felice con le front, non ho mai sentito la necessita' di una full.
Magari a Tenerife le cose sono diverse: sarei felice di cambiare se ci sono cose nuove!

se vorrai fare uscite guidate abbiamo un sito, www.fluyendo.net
mandaci una mail a info@fluyendo.net

Si', ti ringrazio, avevo visto nella firma.
Sto consultando per farmi un'idea e pianificare tutte le giornate.

Vi ringrazio!
 

mataburros

Biker serius
8/7/08
107
0
0
Siena
Visita sito
Qual e' l'abbigliamento adatto per uscite in MTB a inizio Maggio?

Ricordo che a La Palma la temperatura variava a fasce:
* caldo sul mare
* fresco/freddo da 200-1000m
* molto caldo oltre i 2000m Roque de los Muchachos

Succede lo stesso a Tenerife?

Thanks
 
dipende. all'inizio della settimana ha nevicato sopra i 3000 metri.
io ultimamente esco con una maglietta e mi porto un altro strato just in case. e spesso parto sopra i 2000 metri.
poi se arriva la calima sono cavoli amari...

 

GOODCONVENT FOGGERS

Biker novus
27/2/11
19
0
0
Buonconvento
Visita sito
Salve ragazzi, dovrei venire nella settimana dal 22 al 29 Maggio, volevo un consiglio su che zona prenotare l'albergo per poi potervi raggiungere abbastanza facilmente e provare le vostre uscite...premetto che non porterò dietro la mia bici ma la devo noleggiare..
 
noi operiamo dal sud dell'isola, tra El Medano e Costa Adeje. non mi sento di consigliare una zona rispetto ad un'altra, vista la grandissima offerta nel sud dell'isola ed i gusti che possono essere molto diversi da persona a persona.
mi sento però di lasciare il nord dell'isola (puerto de la cruz e dintorni) ai tedeschi, dato che il clima non è propriamente ideale da quelle parti, almeno non quello che la gente si aspetta venendo a tenerife...

per la bici, ci sono un paio di negozi che affittano front di buona qualità, ma full non se ne trovano. dipende dai giri che vuoi fare, XC o all-mountain, ma ho portato forumendoli in giro per sentieri enduro con quelle front e se la sono comunque cavata!

 

Classifica mensile dislivello positivo