tenere effusioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
io mi scambierei tenere effusioni muntabaichistiche con questo gran bel peZZo di ciclistone:mrgreen:

bel_maschione.jpg
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Datemi un consiglio.....voi di chi vi innamorereste.....del primo biker o del secondo......?????

Aiutatemi....sono proprio indeciso visto che in questo topic siete tutti orientati.......male!!!! :)))::)))::)))::))): ...non vorrei prendere una brutta....piega!!! :zapalott:
 

Allegati

  • Resize of Fanes Sennes 2007-07 0225.jpg
    Resize of Fanes Sennes 2007-07 0225.jpg
    39,5 KB · Visite: 28

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
io mi scambierei tenere effusioni muntabaichistiche con questo gran bel peZZo di ciclistone:mrgreen:
cacchio!! sei andato a scovare una foto del 1885, quando ero giovane:capitani:, forte e bello e andavo in giro a mirar bionde e brune, senza schifare le rosse:))):
Datemi un consiglio.....voi di chi vi innamorereste.....del primo biker o del secondo......?????

Aiutatemi....sono proprio indeciso visto che in questo topic siete tutti orientati.......male!!!! :)))::)))::)))::))): ...non vorrei prendere una brutta....piega!!! :zapalott:
Primo? secondo? non vedo parole che terminano con la "A":mrgreen:
cmq, nessuno(o pochi) hanno ammirato l'emozione e la soffice complicità dei due piccioncini, invece, vi siete subito chiusi:maremmac:
In fin dei conti, l'amore è amore....:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo