Tendinite di Quervain

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Un mio amico se li è fatti saltare i tendini,ma in moto.A me giorni fa è venuta una (cerco di esprimermi) "ciste da sforzo" o qualcosa del genere dietro al gomito,nella zona centrale del tricipite omerale.Il dottore ha detto che viene a chi fa tanto sport,magari non sono abituato e s'è infiammato il tendine...mah fatto sta che in una settimana di giri blandi o quasi fermo è quasi sparito.:nunsacci:
Per quanto riguarda l'infiammazione ai tendini in generale è una rottura,ci vuole molto a farsela passare e non si dovrebbe più sollecitare l'articolazione in questione.Per esperienza te lo dico nella tendinite da chitarra,ti dicono di stare almeno una settimana fermo e riprendere per gradi senza assolutamente forzare.
Per la tua specifica,non essendo dottore,non mi esprimo.Buona guarigione :mrgreen:
 

ACHILLE69

Biker novus
24/9/09
35
0
0
Loano
Visita sito
Ora sono a riposo....niente bici finchè avverto fastidio. In passato ho avuto una infiammazione del tendine popliteo e grazie al fatto di averla sottovalutata me la sono portata avnti per dei mesi.
Ora riposo, bendaggio, feldene, caldo/freddo e impacchi di argilla.....che palle!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo