Tendicatena Canyon Torque FRX 2010

davenat83

Biker novus
24/2/09
38
0
0
ancona
Visita sito
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di una fantastica Canyon Torque FRX del 2010 montata con TOTEM Coil,ecc...appena acquistata ho modificato la guarnitura mono montata corredata di tendicatena con una doppia shimano slx (per renderla più' pedalabile in salita,visto che dalle mie parti serve anche un po' di manico in salita per affrontare i sentieri più' impervi per poi "rilassarsi e divertirsi" in discesa).
Ora vi chiedo questo...quale tendicatena per doppia posso montarci???
La catena tende a uscire appena roccie e radici si fanno sentire...vorrei sapere cosa devo acquistare per risolvere il problema...
Grazie a tutti,siete grandi...
Sempre in sella...
Davide

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di una fantastica Canyon Torque FRX del 2010 montata con TOTEM Coil,ecc...appena acquistata ho modificato la guarnitura mono montata corredata di tendicatena con una doppia shimano slx (per renderla più' pedalabile in salita,visto che dalle mie parti serve anche un po' di manico in salita per affrontare i sentieri più' impervi per poi "rilassarsi e divertirsi" in discesa).
Ora vi chiedo questo...quale tendicatena per doppia posso montarci???
La catena tende a uscire appena roccie e radici si fanno sentire...vorrei sapere cosa devo acquistare per risolvere il problema...
Grazie a tutti,siete grandi...
Sempre in sella...
Davide
.......................////
ottimo acquisto.
Se ti può essere utile qui
:i-want-t:

davenat83

Biker novus
24/2/09
38
0
0
ancona
Visita sito
Grande Andrea,hai capito al volo il problema!!!
Speriamo di riuscire a risolverlo con i trucchi consigliati...
Anche se il mio problema e' molto più' evidenziato di quello al punto 1...
Grazie e...
A buon rendere...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo