tendi catena per AM!!

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
per micigan...hai delle foto da poter vedere i risultati?
Quanto hai pagato per il tutto???
...sai x caso i pesi?!?!?!?!
grazie mille

GUARDA SU CHAIN
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=10800
e' il modello dual chain reactor € 25 peso 160 gr modello iscg

non ho le foto ma ti posso dire che per montarlo non sono riuscito a mettere le viti sul telaio perche' toccavano nella 22. avrei dovuto spessorare ma avrei allontanato troppo la linea catena ed in piu' non riuscivo a stringere bene la guarnitura. Così ho stretto bene il cuscinetto e da allora non si e' piu' mosso.
forse con il modello con il collarino ci sarebbero meno problemi.
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
eheh , magari! no il mio intervento era puramente scherzoso al massimo un po' provocatorio ma solo per avere opinioni su un tendicatena "vero" :-) per forza di cose dovrei montare quello! Lo comprerò prima o poi anche perchè in discesa non sempre il 32-34 (o 32) va bene, a volte devo usare rapporti più duri :-)
l'ho fatto montare quando ho cambiato movimento centrale... un mde x doppia.
con il 32/22 e 11/34 si gira senza problemi e la catena ha smesso di saltare, ma per pedalare tanto in salita smonto, con brugola da 4, la rotella del tendicatena.
ciao
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
infatti, dato che un minimo di resistenza la fa, sopra i 1000 mt di dislivello e nei giri tutta salita e poi tutta discesa la tolgo e la rimetto
diciamo che lo faccio anche quando sento la mancanza del 36 dietro... ciao
 

rotella_70

Biker novus
17/10/07
43
-2
0
lecco
Visita sito
GUARDA SU CHAIN
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=10800
e' il modello dual chain reactor € 25 peso 160 gr modello iscg

non ho le foto ma ti posso dire che per montarlo non sono riuscito a mettere le viti sul telaio perche' toccavano nella 22. avrei dovuto spessorare ma avrei allontanato troppo la linea catena ed in piu' non riuscivo a stringere bene la guarnitura. Così ho stretto bene il cuscinetto e da allora non si e' piu' mosso.
forse con il modello con il collarino ci sarebbero meno problemi.
.....stretto bene come i pedali!!!??????:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo