Tendenza ad impennare

lore.trango

Biker novus
23/9/09
19
0
0
TOSCANA
Visita sito
allora le hai prese ´ste misure oppure ha ragione motobimbo, punto di domanda.
grazie
Allora si, ho preso le misure, la distanza tra punta della sella e piega è di 55cm, monto adesso un supporto di 9 cm.
Poi devo correggere l'altezza del cavallo è di 90 cm, per 181 di altezza. Sono andato per curiosità sul sito full-dynamix ed ho inserito le mie misure, mi da una taglia XL. Forse il telaio è troppo piccolo, avendo gambe e braccia piuttosto lunghe rispetto all'altezza.
Ciao
 

lore.trango

Biker novus
23/9/09
19
0
0
TOSCANA
Visita sito
Oh c'è gente che diventa pazza per riuscire a fare un manual e a te viene anche in salita?????

A parte gli scherzi,avrei una domanda anche io:
Ma questa tendenza ad impennare,la senti anche ad alzarti sui pedali?
No, se mi alzo sui pedali al limite mi slitta il posteriore, comunque adesso ho montato un supporto per la piega di 9cm rispetto a 11cm che avevo prima, la gestisco meglio.
ciao
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Allora si, ho preso le misure, la distanza tra punta della sella e piega è di 55cm, monto adesso un supporto di 9 cm.
Poi devo correggere l'altezza del cavallo è di 90 cm, per 181 di altezza. Sono andato per curiosità sul sito full-dynamix ed ho inserito le mie misure, mi da una taglia XL. Forse il telaio è troppo piccolo, avendo gambe e braccia piuttosto lunghe rispetto all'altezza.
Ciao

secondo me sei palesemente corto, io sono alto 170 e di distanza punta sella / piega ho 56, fai un po' tu
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Pensi quindi che la taglia della mtb sia troppo piccola?

io non darei la colpa alla taglia, la darei piuttosto all'altezza del manubrio,

vai un'attimo dalla tua bici dotato di un set di brugole, sviti l'attacco del manubrio, sviti il tappo della serie sterzo, sviti le viti sul canotto poi se la pipa tende verso l'alto la giri e la rimonti, sennò se è già così la metti com'era.. in entrambi i casi togli gli spessori che erano sotto alla pipa e rimonti la pipa, poi metti gli spessori sopra e poi chiudi il tappo della forcella e dopo e solo dopo serri leviti della pipa.. poi rimonta il manubrio vestiti da ciclista e ritorna su quella salita ed affrontala non stando seduto sull'ultima parte della sella ma dalla metà in poi.. poi torna qui e sappimi dire.. :) :celopiùg: :celopiùg: :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo