tempo dedicato ai trick

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Tra lavoro e donna è già tanto se riesco a trovare il tempo di andare in bike :(.... Diciamo che quando esco tento timidi table e involontari no hands con relativo schianto :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
zero, anche se vorrei dedicarmi almeno ad imparare il nose-press :specc:

quei trick che dici per me sono un po' eccessivi :help:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Anni fa, quando costruivo salti in un pistino, allora sì, mi perdevo a provare il one-hand, x-up, tabletop...
di recente (inizio dell'anno scorso) tiravo qualche no-feet, mezzi x-up (mai chiusi bene), che chiamo "sbandierate" e tabletop miseri (perché non tengo entrambe le ginocchia adese al telaio, ma piego la bici solo con le mani, tenendo le ginocchia larghe). Anche i whip è un sacco che non li faccio. Cacchio.. mi son tornati in mente adesso! ero un drago del whip 6-7 anni fa, poi m'ero detto "è ora di imparare qualche cos'altro" e l'ho abbandonato. Che scemo. Ora non mi viene neanche in mente di tirarlo, se non è proprio un salto in curva.

Ma ormai girando solo una volta alla settimana, per lo più esplorando e girando su sentieri naturali, le occasioni per mandare qualche trick sono pochissime... e quando ci sono, mi sento goffissimo!
Vedremo se d'estate in qualche bikepark mi vien da provar qualcosa. L'anno scorso cercavo invece di "mangiar" ogni salto in stile DH, per far atterraggi più puliti possibile e non scassar la biga con landing scomposti post-trick-mal-riuscito. :-|
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.609
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
dipende dalle settimane, a volte anche 5/6 ore in una sett, a volte zero, però il giretto in street ce lo piazzo sempre! anche nelle settimane in cui non riesco a girare tanto :P
 

Classifica mensile dislivello positivo