tempi finiti per la consegna

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gian_82

Biker serius
12/6/08
137
0
0
ferrara
Visita sito
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere anche a voi se i tempi di consegna per la vostra Rose sono stati come i miei ( e deve ancora arrivare)?

Ho ordinato il 30/11/2013 e ad oggi non so ancora niente della mia Rose, pensando che la mail di conferma diceva entro il 26/12/2013.
Nel sito, nella mia panoramica ordine, ogni giorno la data di consegna slitta continuamente di un paio di giorni, ead oggi é 17/01/2014!!
Peccato che ormai ho odinato perché mi sta già passando la voglia(e aumenta la voglia di :i-want-t:)
Voi che ne pensate?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere anche a voi se i tempi di consegna per la vostra Rose sono stati infiniti come i miei ( e deve ancora arrivare)?

Ho ordinato il 30/11/2013 e ad oggi non so ancora niente della mia Rose, pensando che la mail di conferma diceva entro il 26/12/2013.
Nel sito, nella mia panoramica ordine, ogni giorno la data di consegna slitta continuamente di un paio di giorni, ead oggi é 17/01/2014!!
Peccato che ormai ho odinato perché mi sta già passando la voglia(e aumenta la voglia di :i-want-t:)
Voi che ne pensate?

come indicato anche durante la procedura di acquisto i tempi di assemblaggio bici sono di circa 3 settimane. inoltre sul preventivo/conferma ordine inviata per email, viene indicato il termine di fine assemblaggio esatto: nel tuo caso 26/12/13. dopo tale termine passano circa 3/4 gg lavorativi perchè sia spedita.
Buona giornata
Sergio

PS: sul sito la data di consegna potrebbe aver degli sbalzi. tenere in considerazione sempre quella sul preventivo/conferma ordine
 

8da2

Biker novus
3/1/14
3
0
0
Visita sito
Ciao,
abbiamo acquistato la bici nello stesso periodo.
A me è stata spedita il 30 dicembre.
Purtroppo ci sono i giorni festivi di mezzo.
So che è dura ma bisogna avere pazienza. :azz-se-m: Anch'io non vedo l'ora!!
Ho disturbato più volte il pazientissimo e disponibilissimo Sergio per chiedere aggiornamenti.
Aggiornami sulla tua spedizione, se non ti dispiace.
D.
 

gian_82

Biker serius
12/6/08
137
0
0
ferrara
Visita sito
Ad oggi non é ancora stata spedita, non voglio più mandare mail a Sergio per il fatto che sono stato un po impulsivo nei suoi confronti per colpa della mia impazienza. Per questo aspetterò fiducioso e intanto ho rispolverato una vecchia front per fare un po' di gamba
 

8da2

Biker novus
3/1/14
3
0
0
Visita sito
Ad oggi non é ancora stata spedita, non voglio più mandare mail a Sergio per il fatto che sono stato un po impulsivo nei suoi confronti per colpa della mia impazienza. Per questo aspetterò fiducioso e intanto ho rispolverato una vecchia front per fare un po' di gamba

Sai, anch'io faccio front office. non hai idea di quanta gente mi manda a quel paese, spesso senza chiedere o conoscere ragioni.
anche lui ci sarà abituato :)
Nel circuito acquisto e pagamento-fornitori-assemblaggio-spedizioni, le variabili in campo son tante anche per le aziende più efficienti.
:) Sicuramente riceverai un aggiornamento nei prossimi giorni, visto che le feste son passate.
d.
 

gian_82

Biker serius
12/6/08
137
0
0
ferrara
Visita sito
Arrivata una mail ieri che mi dice ritardo per i freni che non sono arrivati e quindi spedizione a metà gennaio...quindi si aspetta ancora...spero di stare sui 2 mesi per la consegna almeno...buon week end a tutti
 

8da2

Biker novus
3/1/14
3
0
0
Visita sito
Arrivata una mail ieri che mi dice ritardo per i freni che non sono arrivati e quindi spedizione a metà gennaio...quindi si aspetta ancora...spero di stare sui 2 mesi per la consegna almeno...buon week end a tutti

Mi hanno spedito due pacchi differenti: uno contenente la bici spedito il 30 dicembre, l'altro contenente il catalogo da me richiesto più un simpatico e inaspettato omaggio, spedito il 2 gennaio. :)
Ieri mi è arrivato il secondo.
Ora aspetto con ansia il primo.
 

gian_82

Biker serius
12/6/08
137
0
0
ferrara
Visita sito
Mi hanno spedito due pacchi differenti: uno contenente la bici spedito il 30 dicembre, l'altro contenente il catalogo da me richiesto più un simpatico e inaspettato omaggio, spedito il 2 gennaio. :)
Ieri mi è arrivato il secondo.
Ora aspetto con ansia il primo.

ti posso chiedere per favore il link dove Riesci a tracciare la tua bicicletta O spedizione qua in italia?grazie
 

gian_82

Biker serius
12/6/08
137
0
0
ferrara
Visita sito
arrivato ieri il pacco con l'omaggio di iscrizione. ma la bici non si hanno ancora notizie e dire che l'hanno spedita il 9 gennaio(Ricordo che l'ho ordinata il 30/11/13).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo