Tempi consegna Orbea

SebaDT

Biker novus
13/1/21
11
15
0
35
Trento, italy
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29, Giant Thalon 2020, Cube Reaction Hybrid 500
Con l andazzo che c è probabilmente ti conviene ordinare già il modello 2022 :(
Non sono convinto che i produttori aggiorneranno i modelli per il 2022...almeno lo auguro a chi riceverà la bicicletta molto in avanti.
Faremo sacrifici per quest'anno dai...ripiegherò su una Canyon nel frattempo
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Non sono convinto che i produttori aggiorneranno i modelli per il 2022...almeno lo auguro a chi riceverà la bicicletta molto in avanti.
Faremo sacrifici per quest'anno dai...ripiegherò su una Canyon nel frattempo
Lo spero anche io ma il venditore dove ho preso la mia così mi ha detto..cambiano poche cose ma cambiano, io ordinato il modello 2021 che all arrivo purtroppo sarà già quasi un modello vecchio
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
dice la stessa cosa anche il mio... qualche modello in carbonio c'è ancora e arriva prima di giugno-luglio... quelli in alu sono introvabili (per lo meno per Oiz-Occam e Alma).
Dicono che conviene aspettare Giugno-Luglio, arrivano i modelli 2022, ordini e ti consegnano a Ottobre-Novembre (se tutto va bene e non finisce il mondo prima....)
 
  • Mi piace
Reactions: SebaDT

Buch983

Biker novus
28/1/21
29
22
0
40
Novara
Visita sito
Bike
Orbea Terra H40 2021 - Giant Propel Adv 1 2019 - Orbea Alma H10 2021 (waiting for)
dice la stessa cosa anche il mio... qualche modello in carbonio c'è ancora e arriva prima di giugno-luglio... quelli in alu sono introvabili (per lo meno per Oiz-Occam e Alma).
Dicono che conviene aspettare Giugno-Luglio, arrivano i modelli 2022, ordini e ti consegnano a Ottobre-Novembre (se tutto va bene e non finisce il mondo prima....)
Io ho appunto ordinato una Alma H20 in alluminio giusto ieri e come tempi di consegna da ottobre. Verso metà febbraio il negozio dovrebbe darmi la esatta/presunta data di consegna ma a quanto mi hanno detto non sarà molto diversa da quanto scritto sul sito Orbea.

Quindi mi armo di pazienza e attendo. Qualora vengano presentate le 2022 credo che poi si andrà ancora più lunghi. anche perchè di solito le presentano in estate. Il problema è che quest'anno sarà un altro anno balordo per le componentistiche
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
288
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
I tempi che vedete online sul sito Orbea sono gli stessi che vede il negoziante dal portale dedicato. Ho fatto una verifica appunto quando pure io volevo prendere una Oiz.
So che il negozio GRBike di Feltre ne ha molte in pronta consegna. Provare a chiamare così vi fanno sapere cosa hanno a disposizione.
 
  • Mi piace
Reactions: SebaDT

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.998
350
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
31432363-B44C-4345-8D33-6FA7DA8FB28D.png
Questa è in pronta consegna

comunque vedo una buona disponibilità in alcuni negozi, come il già citato GR.

Ad esempio All4cycling


ma anche Barro’s bike


Bike3lands (foto sopra)...

mi hanno detto (un amico interessato alla Rise) che anche Ebike store a Brescia ha molte Orbea in arrivo ma presumo solo elettriche.
Di certo, i tempi di consegna attuali sono lunghi, ma mi sembra sia un problema comune...
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.998
350
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Io sono in disperata ricerca di una Occam H30 Tg.L se qualcuno ne vede una su qualche sito/in qualche negozio mi fa sapere?
Purtroppo quest’anno è dura
Prova a sentire All4cycling, a me hanno detto che ne hanno molte in arrivo ad inizio estate: ho chiesto per mia moglie taglia s od m, ma sicuramente avranno anche L.

all4cycling.com li trovi anche tra i negozi del forum.
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: SebaDT

onilink

Biker novus
29/5/18
31
5
0
36
Cesena
Visita sito
Bike
CUBE ACID 29" 2015
io ho ordinato una Laufey H30 in negozio il 07/11 e ho come consegna entro il 10/04. Sono stato "fortunato" che ho trovato la taglia giusta (M), ma non ho potuto scegliere il colore, qualsiasi modifica finivo a luglio 2021.
 

Alma M pro

Biker serius
2/11/19
217
96
0
59
varese
Visita sito
Bike
Alma M Pro Omx
Alma M Pro mod. 2021 taglia L , personalizzata sia nei componenti che nella colorazione , ordinata 24-8-20 arrivata 09-02-21 , era prevista per i primi gg dell anno...
 
  • Mi piace
Reactions: ddome85

onilink

Biker novus
29/5/18
31
5
0
36
Cesena
Visita sito
Bike
CUBE ACID 29" 2015
Capito per la taglia come hai fatto?
era già nel calendario delle consegne di Orbea per quel negozio: Laufey H30 azzurro Gulf taglia M. Per quello ho detto che sono stato fortunato, perchè arrivava esattamente quel modello specifico che volevo, nell'allestimento base adatto al mio budget e nella taglia giusta; in realtà sono 1.77 e sono a cavallo fra la M e la L, ma alla fine ho preferito una bici più piccola e più reattiva. Verde militare sarebbe stata il top, ma finivo a luglio, avrei sostituito volentieri i freni con un modello superiore, ma per una qualsiasi modifica, come anche per il colore o la taglia, slittava a luglio.
 

onilink

Biker novus
29/5/18
31
5
0
36
Cesena
Visita sito
Bike
CUBE ACID 29" 2015
era già nel calendario delle consegne di Orbea per quel negozio: Laufey H30 azzurro Gulf taglia M. Per quello ho detto che sono stato fortunato, perchè arrivava esattamente quel modello specifico che volevo, nell'allestimento base adatto al mio budget e nella taglia giusta; in realtà sono 1.77 e sono a cavallo fra la M e la L, ma alla fine ho preferito una bici più piccola e più reattiva. Verde militare sarebbe stata il top, ma finivo a luglio, avrei sostituito volentieri i freni con un modello superiore, ma per una qualsiasi modifica, come anche per il colore o la taglia, slittava a luglio.
cmq resta da vedere se rispettano la data o succede qualche altra magagna... sono di Cesena (FC) e il negozio pure, adesso siamo rossi....
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
era già nel calendario delle consegne di Orbea per quel negozio: Laufey H30 azzurro Gulf taglia M. Per quello ho detto che sono stato fortunato, perchè arrivava esattamente quel modello specifico che volevo, nell'allestimento base adatto al mio budget e nella taglia giusta; in realtà sono 1.77 e sono a cavallo fra la M e la L, ma alla fine ho preferito una bici più piccola e più reattiva. Verde militare sarebbe stata il top, ma finivo a luglio, avrei sostituito volentieri i freni con un modello superiore, ma per una qualsiasi modifica, come anche per il colore o la taglia, slittava a luglio.
Ma hai avuto occasione di provarla tu? Da capire le sensazioni che da? Io l'ho presa su carta e sono sceso di una taglia, speriamo
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
cmq resta da vedere se rispettano la data o succede qualche altra magagna... sono di Cesena (FC) e il negozio pure, adesso siamo rossi....
Anche questa è una bella incognita, il negozio dove ho preso la mia ad ottobre aveva un h30 taglia L in consegna a gennaio che ora è diventato metà marzo...non capisco come altri marchi però ci mettano meno ..boh
 

onilink

Biker novus
29/5/18
31
5
0
36
Cesena
Visita sito
Bike
CUBE ACID 29" 2015
Ma hai avuto occasione di provarla tu? Da capire le sensazioni che da? Io l'ho presa su carta e sono sceso di una taglia, speriamo
No, sulla carta, all'inizio ero orientato sulla L, poi il negoziante mi ha convinto per la M, è un ragazzo navigato e mi sono fidato, anche perché online su altre piattaforme forse l'avrei trovata prima, ma per comodità e per il momento storico ho preferito prenderla dal negozio, che è concessionario ufficiale Orbea. Io non sono un novizio, ma neanche il rider più esperto, questa è la mia seconda bici...
 

LdL_91

Biker novus
11/3/21
1
0
0
33
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M PRO
Salve a tutti, ho ordinato una Orbea Oiz MPRO il 4/11/2020 e ancora non c'è una data di consegna....leggo post di persone che l'hanno ordinata dopo di me e già gli è stata consegnata.....rispetto alla data che vedevo in fase di ordinazione (Giugno-Luglio) potrebbero anticipare anche qualche mese??? Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo