Tempi consegna Orbea

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Ciao a tutti ,volevo un informazione a chi ha acquistato una Orbea ultimamente in negozio o sul sito, quanto tempo ci hanno messo a farvela arrivare in base all'ordinazione o la presunta data di arrivo..grazie a chi risponderà e buona pedala a tutti!
Dome
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Adesso caschi male...sono tutte in consegna almeno dopo l'inverno...devi vedere se trovi qualcosa in pronta consegna in negozio, nel mercatino mi pare ci sia qualche inserzione.
Su che prodotto ti volevi indirizzare?
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Adesso caschi male...sono tutte in consegna almeno dopo l'inverno...devi vedere se trovi qualcosa in pronta consegna in negozio, nel mercatino mi pare ci sia qualche inserzione.
Su che prodotto ti volevi indirizzare?
Ho ordinato una Laufey H10 mi hanno detto giugno come consegna ma chiedevo se a qualcuno avevano dato tempi di consegna così lunghi ma poi effettivamente è arrivata prima
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ho ordinato una Laufey H10 mi hanno detto giugno come consegna ma chiedevo se a qualcuno avevano dato tempi di consegna così lunghi ma poi effettivamente è arrivata prima

Dipende...io ho ordinato a inizio Marzo...e a metà maggio avevo la bici...diciamo 1 mese e mezzo circa.
Adesso puoi solo fare una prova simulando un acquisto sul sito e ti rendi conto.
:prost:
 
Ultima modifica:

JayPP

Biker serius
15/12/18
195
64
0
Brianza
Visita sito
Bike
Cube
Ho chiamato giusto qualche giorno fa per una alma.. e mi è stato detto che se non trovi qualcuno che l'ha già in negozio, delle prossime consegne si parla di luglio/agosto.. pazzesco
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.841
3.299
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Dipende...io ho ordinato a inizio Marzo...e a metà maggio avevo la bici...diciamo 1 mese e mezzo circa.
Adesso puoi solo fare una prova simulando un acquisto sul sito e ti rendi conto.
:prost:

facendo una simulazione sul sito si parla di agosto! Almeno per quanto riguarda la Oiz.. ho fatto una simulazione i giorni scorsi per curiosità..
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
facendo una simulazione sul sito si parla di agosto! Almeno per quanto riguarda la Oiz.. ho fatto una simulazione i giorni scorsi per curiosità..
Si ho visto, una mattina ho guardato ed era a giugno poco dopo sono passati a luglio e ora sono di nuovo ad agosto ma dal 2 al 5 e non più dal 1 al 5...speriamo siano date fittizie ma con la fortuna che ho arriverà a settembre
 

SebaDT

Biker novus
13/1/21
11
15
0
35
Trento, italy
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29, Giant Thalon 2020, Cube Reaction Hybrid 500
Io sono in disperata ricerca di una Occam H30 Tg.L se qualcuno ne vede una su qualche sito/in qualche negozio mi fa sapere?
Purtroppo quest’anno è dura
 

Classifica mensile dislivello positivo