• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tempi consegna Canyon

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Strive in saldo con i sconti olimpici, effettuato pagamento con bonifico in data 06/08/2012.
Ad oggi nessuna mail di ricevuta del ricevimento del bonifico, va be che il periodo è festivo però son pur sempre passati 16 gg.....

26/08/2012 "Abbiamo ricevuto oggi il tuo pagamento ed abbiamo saldato il tuo ordine"
ben 20 gg per vedere il pagamento
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Aggiornamento: Oggi hanno spedito, stanno comunque accelerando i tempi
a me invece hanno notificato il ricevimento del pagamento il 24 (tempo di evasione 2gg) però in compenso ad oggi non hanno ancora spedito

Dai che voglio pedalarmi la mia Canny questo weekend


EDIT:
stamattina mi hanno notificato di averla data in consegna a UPS e veverdì arriva.
Mi sa che questo WE mi darò alla pazza gioia
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
io ho fatto bonifico l'altro ieri, oggi mi è arrivata conferma che l'hanno ricevuto.

la bike dovrebbe arrivarmi in settimana 37, spero magari anticipino!
Esattamente come me. Bonifico fatto di mercoledì (settimana 34), confermato il venerdì, poi mi è arrivata la mail di consegna a UPS il mercoledì successivo e dopo due giorni (oggi.. sotto il diluvio universale ) è arrivata la mia Canny
Vedrai che a fine settimana 36 ti arriva a casa


P.S: Mi sembra di aver capito che ne hanno a disposizione più d'un corriere. A me è capitato USP, e sul sito di UPS (se ho ben intuito) non fanno le consegne il sabato salvo i pacchi da consegnare in 24h per cui se avessero spedito di giovedi mi sarebbe arrivata lunedì prossimo
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito

io sulla fattura ho segnato ups come corriere. ma ci impiega solo 2 giorni ad arrivare??
 

gallottino

Biker popularis
6/7/09
47
0
0
Torino
Visita sito
Ordinata nerve XC 9.0 scontata mentre ero in vacanza tramite l'ipad per evitare che si esaurissero le scorte. Porca pupazzi è arrivata dopo solo 8 giorni. Il mio portinaio se le è tenuta 18 giorni prima che io la ritirassi oggi. La sto montando adesso. E' bellissima. Ho solo smadonnato (e non poco) per montare la ruota posteriore.
 

foionco

Biker novus
21/5/11
20
0
0
Lari, Pisa
Visita sito
ciao a tutti.
ho ordinato questa sera una AM 6.0 e altre cose... solo che tra le altre cose ho dimenticato i PEDALI!
ho appena scritto a italia@canyon.com facendo presente la dimenticanza e chiedendo l'inserimento nell'ordine di quelli che vorrei... è la procedura corretta?

grazie 10.000


Paolo


P.S.: pagherò con bonifico
 

Classifica mensile dislivello positivo