EpicTrail Tempesta invernale il 5 di maggio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lillux82

Biker popularis
14/3/16
69
8
0
Visita sito
Dalle mie parti (NW) trovo molto più affidabile le cartine open piuttosto che quelle cartacee.
Spesso per pianificare giri in zone non molto conosciute utilizzo le 4youmaps che hanno il vantaggio di avere indicato la difficoltà escursionistica e anche quella mtb. Ovviamente sono da da prendere con le pinze, ma danno un'idea di massima se un sentiero è ciclabile o no e se merita di essere esplorato con la mtb. Tendenzialmente nelle mie zone i dati sono piuttosto attendibili, in oltre queste mappe girano anche su Oruxmap che reputo la miglior app cartografica esistente.
sicuramente le mappe open sono più aggiornate.
Molto interessanti le 4youmaps, non le conoscevo, appena ho un pò di tempo me le guardo per bene!
Oruxmap una delle migliori, consiglio anche di andare a vedersi l'applicazione Locus Map!
Ciao. Scrivo qui perchè altrimenti non saprei come contattarti direttamente, anche se l'articolo è quello sbagliato. Ho letto che hai provato la nuova trek top fuel. riusciresti per piacere a farmi un rapido confronto con la canyon neuron cf? sembrano di categorie leggermente differenti, una da cross country / trail (la trek), la canyon da trail, ma escursione a parte le geometrie mi pare si assomiglino. Grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo