Telescopico reverb pigro

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.280
28.448
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sempre avuto problemi con il reverb, continui spurghi specialmente in inverno. Troppo inaffidabile. Spero di risolvere montando un comando meccanico, appena mi deciderò a spendere questi 80€ :cry:
Il mio zero problemi ed era del 2016, ho fatto uno spurgo x cambio cavo e uno spurgo al comando x il problema che diceva @daneel67.
Come faresti a montare un comando meccanico?
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
814
303
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Il mio zero problemi ed era del 2016, ho fatto uno spurgo x cambio cavo e uno spurgo al comando x il problema che diceva @daneel67.
Come faresti a montare un comando meccanico?
Esiste un kit per eliminare il tubo idraulico
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.280
28.448
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Esiste un kit per eliminare il tubo idraulico
Ma pensa te...
Non capisco se ha senso questa modifica perché se lo spurgo è fatto bene non serve nulla, però così si evitano problemi.
Mizzica 107 euro!!!!!!
E solo per un certo modello?
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
814
303
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Ma pensa te...
Non capisco se ha senso questa modifica perché se lo spurgo è fatto bene non serve nulla, però così si evitano problemi.
Mizzica 107 euro!!!!!!
E solo per un certo modello?
No, lo fanno anche per il modello A, poi non sò se gli ultimi sono diversi e hanno fatto hanno questi.

Guarda io ce l'ho su due reverb (tra l'altro non li ho pagati quella cifra), ti posso dire che la comodità c'è quando vuoi levarlo per fare manutenzione perchè viene via in un attimo e poi soprattutto quando fai la revisione perchè puoi provarlo senza senza fare lo spurgo.
Inoltre trovo più comodo il comando rispetto a quello originale primo modello, il secondo è inguardabile.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.280
28.448
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
No, lo fanno anche per il modello A, poi non sò se gli ultimi sono diversi e hanno fatto hanno questi.

Guarda io ce l'ho su due reverb (tra l'altro non li ho pagati quella cifra), ti posso dire che la comodità c'è quando vuoi levarlo per fare manutenzione perchè viene via in un attimo e poi soprattutto quando fai la revisione perchè puoi provarlo senza senza fare lo spurgo.
Inoltre trovo più comodo il comando rispetto a quello originale primo modello, il secondo è inguardabile.
La comodità sicuramente così è super, nessuna menata ulteriore dopo....
Se parli del comando a bottone quello con il soffietto per capirci era na ciofeca....
Che rs prenda spunto da queste modifiche che forse migliora il reverb.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ruggero999

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.585
2.269
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Sul comando a soffietto bruttissimo ce l'hai diretto, speed con una freccia..sul comando 1x devi aprire la parte in gomma e chiudere la vite della velocità con una torx

su YouTube trovi dei video molto ben fatti per spurgo e manutenzione
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo