telescopico Crankbrothers Highline 125mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eliXR

Biker novus
28/9/17
3
1
0
31
Rimini
Visita sito
Bike
LaPierre XR 729
Ciao, sto valutando un reggisella telescopico da montare sulla mia mtb, frequentando abbastanza spesso dei trail che mi agevolerebbero la guida se l'avessi...

Sono ancora inesperta in materia, sceglierne uno piuttosto che un altro e soprattutto la questione escursione... sapete darmi qualche info tecnica su come scegliere l'escursione? cioè in base a cosa fondamentalmente.
Attualmente ho una full da xc marathon da 31.6, il tubo sella uscirà di circa 20cm...

Volevo un prodotto buono, però vorrei stare entro i 200/220€.
Stavo osservando il Crankbrothers Highline con 125mm di escursione, l'ho trovato a €230.

Cosa mi consigliereste?
Grazie!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.972
18.214
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao, sto valutando un reggisella telescopico da montare sulla mia mtb, frequentando abbastanza spesso dei trail che mi agevolerebbero la guida se l'avessi...

Sono ancora inesperta in materia, sceglierne uno piuttosto che un altro e soprattutto la questione escursione... sapete darmi qualche info tecnica su come scegliere l'escursione? cioè in base a cosa fondamentalmente.
Attualmente ho una full da xc marathon da 31.6, il tubo sella uscirà di circa 20cm...

Volevo un prodotto buono, però vorrei stare entro i 200/220€.
Stavo osservando il Crankbrothers Highline con 125mm di escursione, l'ho trovato a €230.

Cosa mi consigliereste?
Grazie!!

Funziona bene, anche se non è il più veloce: https://www.mtb-mag.com/test-reggisella-telescopico-crank-brothers-highline/
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao, sto valutando un reggisella telescopico da montare sulla mia mtb, frequentando abbastanza spesso dei trail che mi agevolerebbero la guida se l'avessi...

Sono ancora inesperta in materia, sceglierne uno piuttosto che un altro e soprattutto la questione escursione... sapete darmi qualche info tecnica su come scegliere l'escursione? cioè in base a cosa fondamentalmente.
Attualmente ho una full da xc marathon da 31.6, il tubo sella uscirà di circa 20cm...

Volevo un prodotto buono, però vorrei stare entro i 200/220€.
Stavo osservando il Crankbrothers Highline con 125mm di escursione, l'ho trovato a €230.

Cosa mi consigliereste?
Grazie!!
Ciao, c’è un topic apposito dove puoi chiedere consigli su i reggisella telescopici.
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/discussione-ufficiale-reggisella-telescopici.111009/page-366
 

leyland

Biker superis
28/7/13
386
11
0
"freddo e poco pioggioso nord-est"
Visita sito
Bike
la "neutrale"...
Ciao, sto valutando un reggisella telescopico da montare sulla mia mtb, frequentando abbastanza spesso dei trail che mi agevolerebbero la guida se l'avessi...

Sono ancora inesperta in materia, sceglierne uno piuttosto che un altro e soprattutto la questione escursione... sapete darmi qualche info tecnica su come scegliere l'escursione? cioè in base a cosa fondamentalmente.
Attualmente ho una full da xc marathon da 31.6, il tubo sella uscirà di circa 20cm...

Volevo un prodotto buono, però vorrei stare entro i 200/220€.
Stavo osservando il Crankbrothers Highline con 125mm di escursione, l'ho trovato a €230.

Cosa mi consigliereste?
Grazie!!

Ciao,
l'highline della crank secondo me è un'ottima scelta niente da invidiare a modelli più blasonati, è molto buono come funzionamento e in particolare la rifinitura della lavorazione e i materiali sono ottimi, come sottolineato già il ritorno non è fulmineo, ma ci si abitua, particolare non indifferente , la leva di comando può essere montata in qualsiasi posizione sul manubrio, da qualche parte trovi anche i video dedicati per l'installazione .
 

Classifica mensile dislivello positivo