Telecamerina deca...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Chi si accontenta gode...:il-saggi:
... e sicuramente c'è qualcuno che non si accontenta nemmeno della Gopro & company...:omertà:... C'est la vie!!!

ti dirò...a posteriori, io sono uno di quelli
Sono sicuro che mi smentirò da solo, ma non credo che spenderò altri soldi per una nuova gopro o contourhd...se non vedrò vere e concrete modifiche
alla fine, se faccio un video, il girato con tali mezzi è veramente risibile o nullo
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
ti dirò...a posteriori, io sono uno di quelli
Sono sicuro che mi smentirò da solo, ma non credo che spenderò altri soldi per una nuova gopro o contourhd...se non vedrò vere e concrete modifiche
alla fine, se faccio un video, il girato con tali mezzi è veramente risibile o nullo

Infatti, anch'io sono uno di quelli... Ammetto che i passi avanti rispetto a un paio d'anni fà sono evidenti, ma io vedo sempre molti difetti... Boh, sicuramente sono incontentabile, ragion per cui preferisco tenere nel maialino i soldini, in attesa di una più cospicua svolta, e intanto mi arrangio con la digitale di famiglia, che proprio schifo non fà!:medita:
 

Giarda

Biker novus
31/10/09
9
0
0
macherio
Visita sito
Ciao a tutti, ieri era il mio 33° compleanno, e la mia futura moglie mi ha regalato la telecamerina del Deca la X-Snipe b'Twin 300 della Geonaute, volevo sapere da chi ce l'ha come si trova e in che posizioni l'ha messa.
Io l'ho provata sul manubrio e sull'obbliquo che riprendeva la forcella e una parte di ruota, solo che il sonoro non è dei migliori o meglio, mi ha registrato il fruscio dei raggi e il rotolamento dei copertoni.
X chi ce l'ha:
Voi come vi trovate? riuscite con le batterie a riempire la scheda da 4 GB o si esaurisce prima?
Ciao ciao.
Ciao senti domani volevo prendere la telecamera che ti hanno regalato che dici e il caso ciao Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo