Telecamerina deca...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

speedario

Biker ultra
6/7/08
647
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Ciao a tutti, ieri era il mio 33° compleanno, e la mia futura moglie mi ha regalato la telecamerina del Deca la X-Snipe b'Twin 300 della Geonaute, volevo sapere da chi ce l'ha come si trova e in che posizioni l'ha messa.
Io l'ho provata sul manubrio e sull'obbliquo che riprendeva la forcella e una parte di ruota, solo che il sonoro non è dei migliori o meglio, mi ha registrato il fruscio dei raggi e il rotolamento dei copertoni.
X chi ce l'ha:
Voi come vi trovate? riuscite con le batterie a riempire la scheda da 4 GB o si esaurisce prima?
Ciao ciao.
 

Allegati

  • gd-asset_13445588.jpg
    gd-asset_13445588.jpg
    6,3 KB · Visite: 311

justyilnibbio

Biker serius
10/8/10
289
0
0
Veroli (FR)
Visita sito
Bike
Wilier 501XN 29er/Cannondale SuperSix
appena presa e montata sul casco...domani si prova ma già promette bene per quello che costa:celopiùg:

ha parecchi gadget a disposizione, memoria interna di 32mb che permette la registrazione di 50 secondi, con scheda sd fino a 4 gb puo registrare per 120min, risoluzione 640x480, impermeabile, registra già in formato .avi, cosa importante è che và a batterie stilo quindi nessuna rottura di scatole nel doverla ricaricare prima di uscire
 

Allegati

  • DSC00060.jpg
    DSC00060.jpg
    42 KB · Visite: 8

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
piu che schifezza direi che vale per quello che costa

Teo è sempre molto netto, talvolta fin troppo...:medita:
Però, a una riflessione più attenta, mi pare che 59 euro siano ritenuti oramai una cifra tale per cui posso anche buttare via i soldi per un oggetto di cui o so nulla o so che vale poco (o nulla)

Forse, il problema risiede lì...
Mi chiedo, ma non sarebbe meglio rimetterseli in tasca e attendere di aver un gruzzolo sufficiente per una bullet, almeno, decente?
Poi, so bene che "a caval donato, ..." specie se è la futura moglie:smile:
 

justyilnibbio

Biker serius
10/8/10
289
0
0
Veroli (FR)
Visita sito
Bike
Wilier 501XN 29er/Cannondale SuperSix
mmm giusta riflessione visto il considerato che stasera alla prima prova in bici mi è saltato l'audio e ora non registra piu i suoni.. domani mi tocca portarla indietro da deca per farmela cambiare............................................................................
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ciao,
premetto che non me ne intendo molto di questi prodotti, ma mi piacerebbe prenderne una per fare qualche ripresa durante le mie uscite, +/- quello che voglion fare tutti con questi aggeggini.
Potrebbe salvarsi dalla giusta riflessione di Domingosh circa i soldi mal spesi questa mini camera? Per 19 euro vale la pena rischiare ? Vedendo le caratteristiche io penso di si.
Voi che ne dite ?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ciao,
premetto che non me ne intendo molto di questi prodotti, ma mi piacerebbe prenderne una per fare qualche ripresa durante le mie uscite, +/- quello che voglion fare tutti con questi aggeggini.
Potrebbe salvarsi dalla giusta riflessione di Domingosh circa i soldi mal spesi questa mini camera? Per 19 euro vale la pena rischiare ? Vedendo le caratteristiche io penso di si.
Voi che ne dite ?
A mio avviso per questo prezzo ne vale la pena.......però tieni conto che dopo qualche uscita sicuramente non ti basta più e vorrai fare un passo in avanti. Un modo per migliorare la situazione è quello di applicargli l'obbiettivo grandangolare aggiuntivo.....con qualche euro in più.
 

justyilnibbio

Biker serius
10/8/10
289
0
0
Veroli (FR)
Visita sito
Bike
Wilier 501XN 29er/Cannondale SuperSix
mmm giusta riflessione visto il considerato che stasera alla prima prova in bici mi è saltato l'audio e ora non registra piu i suoni.. domani mi tocca portarla indietro da deca per farmela cambiare............................................................................

mi correggo..beata ignoranza, i file video che aprivo con vlc mi davano audio a tratti e poco chiaro, aprendoli con media player mi si sentono benissimo...misteri dell'informatica:cucù: quindi posso dire che va bene e non devo cambiarla
 
T

teoDH

Ospite
Teo è sempre molto netto, talvolta fin troppo...:medita:

Lo so Dom, ma ormai chi mi conosce sa come la penso...
Ho letto un mare di gente che ha speso soldi in ca...te che ora sono a prendere polvere nel cassetto cuocendo nell'acido delle batterie, si è cominciato con la oregon, e adesso ci sono tutti i cloni, dalle cinesate da 12 euro a quelle più curate esteticamente (ma con lo stesso hardware interno) che ne costano 30, 40, 50, 100.

Il fatto è che poi uno la usa due tre volte, e poi non la usa più specialemente per la bassa qualità, quindi per me ogni euro speso, se la cam poi viene usata poco o per nulla, è buttato.

E' vero che per avere qualità bisogna spendere un po (ormai con meno di 200 euro si comprano delle ottime cam), ma alla fine, se una volta spesi 200 euro abbiamo la cam sempre dietro, sempre a lavorare, saranno meglio spesi di 30 a riposo in un cassetto.
 

justyilnibbio

Biker serius
10/8/10
289
0
0
Veroli (FR)
Visita sito
Bike
Wilier 501XN 29er/Cannondale SuperSix
ti dò perfettamente ragione ma uno deve pur buttare i soldi in qualche ca...ta che lo distrae da lavoro e pagamento mutuo,rata macchina,rata mobili di casa ecc.......sennò mica si può vivere solo per casa-lavoro e lavoro-casa
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Lo so Dom, ma ormai chi mi conosce sa come la penso...
Ho letto un mare di gente che ha speso soldi in ca...te che ora sono a prendere polvere nel cassetto cuocendo nell'acido delle batterie, si è cominciato con la oregon, e adesso ci sono tutti i cloni, dalle cinesate da 12 euro a quelle più curate esteticamente (ma con lo stesso hardware interno) che ne costano 30, 40, 50, 100.

Il fatto è che poi uno la usa due tre volte, e poi non la usa più specialemente per la bassa qualità, quindi per me ogni euro speso, se la cam poi viene usata poco o per nulla, è buttato.

E' vero che per avere qualità bisogna spendere un po (ormai con meno di 200 euro si comprano delle ottime cam), ma alla fine, se una volta spesi 200 euro abbiamo la cam sempre dietro, sempre a lavorare, saranno meglio spesi di 30 a riposo in un cassetto.

sono perfettamente d'accordo con te nella sostanza. Mi pare inutile spendere parole "forti", tutto quà

ti dò perfettamente ragione ma uno deve pur buttare i soldi in qualche ca...ta che lo distrae da lavoro e pagamento mutuo,rata macchina,rata mobili di casa ecc.......sennò mica si può vivere solo per casa-lavoro e lavoro-casa

Guarda, queste parole mi intristiscono tantissimo
Sono più profonde e vere , forse, di quanto tu stesso immagini
per me, è la prova che noi moderni uomini del XXI secolo stiamo sbagliando molto, spero non tutto
 
T

teoDH

Ospite
ti dò perfettamente ragione ma uno deve pur buttare i soldi in qualche ca...ta che lo distrae da lavoro e pagamento mutuo,rata macchina,rata mobili di casa ecc.......sennò mica si può vivere solo per casa-lavoro e lavoro-casa

Boh, io cerco di buttarne via meno possibile, sarà che non ne guadagno abbastanza per potermi permettere tutte le cose che vorrei...
Quindi quando li spendo, cerco di spenderli bene.
I pacchi capitano a tutti, ma proprio andarseli a cercare...:nunsacci:
 

justyilnibbio

Biker serius
10/8/10
289
0
0
Veroli (FR)
Visita sito
Bike
Wilier 501XN 29er/Cannondale SuperSix
dai alla fine non è proprio cosi PACCO sta cam, mi ci sto divertendo a fare video che per carità non nego la scarsa risoluzione, ma per quello che ci devo fare io è più che sufficiente...quando dovrò fare filmati ad alta risoluzione m'attaccherò la mia videocamera samsung sul casco :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo