telaio

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Si ( se volessi fare un pó di beneficenza) ! A me sembra molto caro ma è difficile valutare così a distanza, credo peró che con quella cifra tu ti possa permettere anche un telaio di un qualche brand più o meno famoso (con le garanzie del caso).
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Giusto come esempio ho visto domenica scorsa una Canyon front in carbonio ed è molto bella, ho guardato adesso nel loro sito e il telaio in carbonio costa 1300€ !
 

kilo23

Biker novus
26/4/11
18
0
0
POLLENZA
Visita sito
....il telaio in questione e' fatto in serie e non credo sia un buon affare...grazie per il cons. sulla CANYON... domanda finale la commencal meta 5.5 pro in alluminio...con i suoi 13.5 kg per uno che ha usato sempre una front vale la pena? cosiderando che costa 2300...e che non pesa poco!:nunsacci::nunsacci: grazie a tutti!!!!
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
io no. non corro ma esco per diletto. la bici mi deve soddisfare anche e soprattutto esteticamente. le grafiche sul telaio sono spesso piacevoli proprio a partire dal nome. dunque guarderei anche quello. se poi parliamo di spendere 1700 per il solo telaio allora non ci penso neppure ad acquistare un prodotto anonimo. pur se di qualità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo