Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ( se volessi fare un pó di beneficenza) ! A me sembra molto caro ma è difficile valutare così a distanza, credo peró che con quella cifra tu ti possa permettere anche un telaio di un qualche brand più o meno famoso (con le garanzie del caso).
Solo se mi facessero assistere alla creazione... ce ne sono tanti, troppi prodotti "artigianali" spacciati come italiani e che poi di italiano hanno al massimo la verniciatura...
Giusto come esempio ho visto domenica scorsa una Canyon front in carbonio ed è molto bella, ho guardato adesso nel loro sito e il telaio in carbonio costa 1300€ !
....il telaio in questione e' fatto in serie e non credo sia un buon affare...grazie per il cons. sulla CANYON... domanda finale la commencal meta 5.5 pro in alluminio...con i suoi 13.5 kg per uno che ha usato sempre una front vale la pena? cosiderando che costa 2300...e che non pesa poco! grazie a tutti!!!!
io no. non corro ma esco per diletto. la bici mi deve soddisfare anche e soprattutto esteticamente. le grafiche sul telaio sono spesso piacevoli proprio a partire dal nome. dunque guarderei anche quello. se poi parliamo di spendere 1700 per il solo telaio allora non ci penso neppure ad acquistare un prodotto anonimo. pur se di qualità.