telaio yeti arc

Giuse

Biker novus
24/8/05
13
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti,
possiedo una Olympia Stealth in carbonio, acquistata l'anno scorso.
Recentemente in un negozio ho visto in vendita un telaio della YETI ARC, ed avrei la possibilita' di acquistarlo permutando il mio aggiungendo una cifra decisamente accettabile.
Avete qualche consiglio da darmi??
grazie
 

John

Biker serius
29/8/06
235
0
0
Provincia di Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
possiedo una Olympia Stealth in carbonio, acquistata l'anno scorso.
Recentemente in un negozio ho visto in vendita un telaio della YETI ARC, ed avrei la possibilita' di acquistarlo permutando il mio aggiungendo una cifra decisamente accettabile.
Avete qualche consiglio da darmi??
grazie

Non conosco per esperienza diretta i due telai in questione, ma essendo un fan sfegatato della Yeti ARC, ti consiglio di acquisirlo (naturalmente se reputi buono il prezzo). Lo Yeti è un telaio che a livello di finiture non teme davvero nessuno, inoltre è relativamente comodo per essere un telaio in alluminio, pur conservando un'ottima rigidità torsionale.L'unico lato negativo è il prezzo (relativamente alto per la categoria), ma ripeto, il telaio in questione è una vera opera d'arte.
 

stefano_

Biker novus
15/5/06
23
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti,
possiedo una Olympia Stealth in carbonio, acquistata l'anno scorso.
Recentemente in un negozio ho visto in vendita un telaio della YETI ARC, ed avrei la possibilita' di acquistarlo permutando il mio aggiungendo una cifra decisamente accettabile.
Avete qualche consiglio da darmi??
grazie
ciao giuse io ho ritirato il telaio in questione il mese di agosto e' l' ho assemblato con le rimanenti parti della mia mtb.
devo dire che mi sono trovato veramente molto bene.
e' molto rigido e scattante , nel fuori strada e' estremamente reattivo e bello da guidare.
mi raccomando stai attento alle misure, io ad esempio di bianchi avevo una m invece di yeti il rivenditore mi ha consigliato una s.
all' inizio mi sembrava piccola ma poi mi sono trovato bene.ti mando una foto ciao
http://img209.imageshack.us/img209/5796/photo0136hw5.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo