Telaio Yellowstone vs Telaio Grand Canyon

marco-new

Biker superis
14/3/13
306
12
0
Frampula
Visita sito
Ho letto qui in giro nel sito e, se non ho capito male, alcuni sostengono che i due telai in oggetto sono uguali.
Io ho guardato le descrizioni che Canyon riporta nel sito e sono diverse; ho messo le immagini dei due telai uno a fianco dell'altro ed in effetti sono diversi( attacco freno, forcellini, irrigidimenti del carro ecc ecc).
Ho interpretato male i commenti nel forum?
Mi confermate che i telai non sono uguali e che le Grand Canyon 5.9 e la 6.9 hanno il telaio che non è un entry level?

Ciao

marco-new

Biker superis
14/3/13
306
12
0
Frampula
Visita sito
Ho letto qui in giro nel sito e, se non ho capito male, alcuni sostengono che i due telai in oggetto sono uguali.
Io ho guardato le descrizioni che Canyon riporta nel sito e sono diverse; ho messo le immagini dei due telai uno a fianco dell'altro ed in effetti sono diversi( attacco freno, forcellini, irrigidimenti del carro ecc ecc).
Ho interpretato male i commenti nel forum?
Mi confermate che i telai non sono uguali e che le Grand Canyon 5.9 e la 6.9 hanno il telaio che non è un entry level?

Ciao

Non c'è veramente nessuno che mi sa dare conferma sui telai in oggetto:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

zanino

Biker popularis
3/12/09
88
0
0
Bergamo
Visita sito
Un mio compagno di giri ha in consegna settimana prossima la gc5.9..
Non appena la vedrò proverò a fare qualche valutazione in più e ti farò sapere! Spero di poterti essere utile..

marco-new

Biker superis
14/3/13
306
12
0
Frampula
Visita sito
Un mio compagno di giri ha in consegna settimana prossima la gc5.9..
Non appena la vedrò proverò a fare qualche valutazione in più e ti farò sapere! Spero di poterti essere utile..

Grazie Zanino ma non serve più...........
Considerando quello che ho letto relativamente al post vendita e alle mail che ho scambiato con Canyon, in una delle quali mi sono sentito anche prendere per i fondelli, ho prenotato un RADON ZR RACE 29 6.0 Sram :yeah!:

P.s.
Un pochetto mi spiace, perché la GC in colore radar era veramente bella........ma è stato giusto così.

zanino

Biker popularis
3/12/09
88
0
0
Bergamo
Visita sito
Non c'è problema!
In ogni caso x dovere di cronaca domenica ho visto e provato la GC del mio amico e devo dire che è ben fatta.. Ti confermo che il telaio non è lo stesso della Yellowstone e lo capisci perché la GC ha il tubo sterzo conico e non presenta quel "rinforzo" del telaio in prossimità della pinza freno posteriore invece presente sulla Yellowstone!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo