TELAIO X TRIAL, QUALE?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
4 o 500eurozzi potrei anche spenderli, per una di media gamma usata, se hai qualcosa da propormi farmelo sapere in mp.
Per insegnarli qualcosa lo mando da te per qualche mese ....
...... forse è meglio di no!sai è un ragazzo tanto per bene non vorrei che me lo mettessi sulla brutta strada :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
MATRIX64 ha scritto:
4 o 500eurozzi potrei anche spenderli, per una di media gamma usata, se hai qualcosa da propormi farmelo sapere in mp.
Per insegnarli qualcosa lo mando da te per qualche mese ....
...... forse è meglio di no!sai è un ragazzo tanto per bene non vorrei che me lo mettessi sulla brutta strada :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


ok, se trovo qualcosa ti faccio un fischio...ovviamente 20"...

perchè brutta strada...io sono una bravo ragazzo...gli insegnerò come salire sulle auto degli sbirri e fracassargli il parabrezza con la coppa!!!
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
20" ovviamente
salire sulle macchine degli sbirri?no questo non mi preoccupa, ma il fatto che me lo porti per quei locali ambigui da Village People che abitualmente frequenti.......................fonti Radio-Forum :smile: :smile: :smile:
 

Myky

Biker superioris
wella!!! io inizio a muovere i primi passetti che iniziano a piacermi in trial!
Uso la bash quando capita,il meno possibile per esser uci style, e la piccolina KOXX on the roxx ora ci va veramente!! e si vedono i primi segni e pure una bozzetta minuscola sul telaio... bigna usarla oramai!!!
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
oggi mi sono sparato un pedal kick da una panchina all' altra di quasi 1,5 metri senza dislivello.... :-?
domani provo da una panchina alta ad una bassa con 2 metri di lunghezza e 30 cm di dislivello.... :-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Myky81 ha scritto:
wella!!! io inizio a muovere i primi passetti che iniziano a piacermi in trial!
Uso la bash quando capita,il meno possibile per esser uci style, e la piccolina KOXX on the roxx ora ci va veramente!! e si vedono i primi segni e pure una bozzetta minuscola sul telaio... bigna usarla oramai!!!


io invece sto iniziando a usare sempre più il bash...d'altronde i muri oltre il metro di gomma non riesco a salirli...quindi pedale e bash!!!

kiky...se vuoi un consiglio impara ad usare molto la coppa...e ancora di più il pedale per aggrapparti ai muri e salire!!!!

tra opco ci sarà il meeting!!!
 

Myky

Biker superioris
:ueh: no no oramai sono rassegnato!!! ora su roxx la uso un po, e sa SPINA perche la tua bash ha quella curva prima della vite in cima??? perche picchiando da sotto i due pezzi di bash sotto torcono e vanno verso l'alto e non trovando posto torcono, infatti ora pure la mia e così, e oggi ho iniziato ad usare il pedale... e altre belle cosine per me... non mi esalto perche per voi sono c4zz4te, ma per me sono molto... e mi aiutano a "crederci"!!!
ma nel bunny hop devo toccare con l'anteriore?solo sfiorando ovviamente...
ma a voi trialers con sto freddo le gomme tengono ancora on the roxx??? le mie sono durissime...

beh vi ringrazio ancora :hail: GURU... e voi sapete chi siete!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Myky81 ha scritto:
:ueh: no no oramai sono rassegnato!!! ora su roxx la uso un po, e sa SPINA perche la tua bash ha quella curva prima della vite in cima??? perche picchiando da sotto i due pezzi di bash sotto torcono e vanno verso l'alto e non trovando posto torcono, infatti ora pure la mia e così, e oggi ho iniziato ad usare il pedale... e altre belle cosine per me... non mi esalto perche per voi sono c4zz4te, ma per me sono molto... e mi aiutano a "crederci"!!!
ma nel bunny hop devo toccare con l'anteriore?solo sfiorando ovviamente...
ma a voi trialers con sto freddo le gomme tengono ancora on the roxx??? le mie sono durissime...

beh vi ringrazio ancora :hail: GURU... e voi sapete chi siete!!!


hola|||

le gomme...freddo o caldo non è un problema...è il bagnato e l'unido che rompono!!!!

attento a fare lol sfioramento.toccata dell'anteriore in bunny-hop...è più una tecnica da 26" ma và bene anche sulle 20"...il problema è che la si inizia ad usare per altezze elevate...quindi fino a 80cm-1Mt dovresti salirci senza toccata...

vai tranquillo che ci siamo passati tutti...

adesso riesco a fare dei side-hop altezza manubrio sui muretti...ma fino allo scorso meeting a zurigo salivo 40Cm al massimo in laterale!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo