sono in procinto di cambiare telaio, sono indeciso se continuare con uno biammortizzato o se passare al titanio.
in questo secondo caso, mi è stato proposto un Nevi Maniva di un anno di vita.
costo: un millino.
visto che il prezzo è pari ad un Van Nicholas (base di gamma) nuovo, mi chiedevo quale sia preferibile.
Nevi è garantito a vita, VN solo 5 anni.
le finiture, beh sono migliori sul prodotto italiano.
bi?bo?bu?
inoltre per quanto sia morbido e comodoso come materiale, rimane pur sempre una front.
come mi dicono in tanti "la front più comoda che si possa avere".
non vorrei acquistarlo, trapiantare tutti i miei componenti, e rimanerne deluso.
il motivo?
mi autocito:"quando in full sono stanco, dopo km di sassi e sconnessioni, mollo tutto e lascio andare la bici.
la forcella e la sospensione dietro si occupano dell'assorbimento e io solamente dirigo la mtb.
in front devi tener sempre alta l'attenzione, non puoi distrarti."
P.S. : ai moderatori di sezione: spostate in "cross country" per favore!
in questo secondo caso, mi è stato proposto un Nevi Maniva di un anno di vita.
costo: un millino.
visto che il prezzo è pari ad un Van Nicholas (base di gamma) nuovo, mi chiedevo quale sia preferibile.
Nevi è garantito a vita, VN solo 5 anni.
le finiture, beh sono migliori sul prodotto italiano.
bi?bo?bu?
inoltre per quanto sia morbido e comodoso come materiale, rimane pur sempre una front.
come mi dicono in tanti "la front più comoda che si possa avere".
non vorrei acquistarlo, trapiantare tutti i miei componenti, e rimanerne deluso.
il motivo?
mi autocito:"quando in full sono stanco, dopo km di sassi e sconnessioni, mollo tutto e lascio andare la bici.
la forcella e la sospensione dietro si occupano dell'assorbimento e io solamente dirigo la mtb.
in front devi tener sempre alta l'attenzione, non puoi distrarti."
P.S. : ai moderatori di sezione: spostate in "cross country" per favore!