Telaio: Terk 8500 vs Specy S-Works M5 HT vs Scott scale 40

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robspecy

Biker popularis
28/6/04
49
0
0
novi ligure
Visita sito
Ciao nel settembre dello scorso anno ho acquistato una Specy SWork HT completa quella da 5200 euro x intenderci misura 15,5 ci ho già fatto quasi 5000km e mi trovo molto bene,certo è un pochino brusca e non molto comoda ma ci si diverte parecchio specialmente in salita,problemi zero ed è già la mia quinta specy che compero.
E penso contunuerò ad acquistare sempre Specialized.
 

Allegati

  • HPIM2841.jpg
    HPIM2841.jpg
    50 KB · Visite: 16
  • HPIM2843.jpg
    HPIM2843.jpg
    56,8 KB · Visite: 12
  • HPIM2854.jpg
    HPIM2854.jpg
    32,3 KB · Visite: 25

Zagnuk

Biker novus
2/11/06
12
0
0
Bosco Mesola (Fe)
Visita sito
Bike
CANYON EXCEED 9.9 Limited
Io ho una scale40 2007 il telaio singolo(quello in vendita è solo disco) costa 680Euro di listino.Per la mia esperienza è un buon telaio decisamente divertente ma lo Specialized costa molto di più e quindi suppongo sia un'altra cosa!
 

Massif

Biker superioris
5/6/06
942
0
0
Foligno - Umbria
Visita sito
Io ho una scale40 2007 il telaio singolo(quello in vendita è solo disco) costa 680Euro di listino.Per la mia esperienza è un buon telaio decisamente divertente ma lo Specialized costa molto di più e quindi suppongo sia un'altra cosa!

Visto che anche la Bottecchia... che impressioni di guida hai della scale rispetto al Bottecchia???
Quali i pregi e quali i difetti ... se ce ne sono??'
Grazie!!
 

Massif

Biker superioris
5/6/06
942
0
0
Foligno - Umbria
Visita sito
Lo resuscito.
Il discorso è: Il telaio Specy M5 è davvero il migliore dei tre???
Rispetto al Trek è molto più rigido?? E soprattutto va ricercata la rigidità perchè??
Qualcuno ha testato entrambi i telai: Trek serie 8 e specy??
Datemi un quadro della situazione??
Grazie!!
 

Zagnuk

Biker novus
2/11/06
12
0
0
Bosco Mesola (Fe)
Visita sito
Bike
CANYON EXCEED 9.9 Limited
La Bottecchia andava benone aveva il carro in carbonio pero non mi ritrovavo al 100% su quel telaio.Il telaio SCALE è comunque tutta un'altra cosa.Sui percorsi molto guidati specialmente la differenza è notevole,un altro pianeta!!Sono soddisfatto al 100% della SCOTT. La specialized dev'essere comunque un gradino più in su per giustificare la differenza di prezzo.Mi piacerebbe provare.in quanto alla ricerca della rigidità dipende dall'utilizzo che ne fai.
Ma con la mia SCOTT mi diverto una cifra!!! :}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo