guardando i due telai, quello m5 della comp e quello m5 s-works a parte i colori fidandosi dei dati sembra cambino gli angoli e anche di poco la
la lunghezza dei forcellini da 435 a 424 sulla tg 21 che ho confrontato , gli angoli che sulla comp sono 70.5 - 73 su s-works 71,5-73,5. s-work dovrebbe essere piu' reattivo.
Conico come il .............gelato ahahahahah e poi ha la doppia che mi sembra sul 2011 non c'era? o mi sbaglio?Sulla tua lo sterzo è conico oppure standard?
Sulla 2011 lo sterzo non è conico e c'è una tripla, anche altri particolari della zona posteriore del telaio sono differenti.
La 2012 test bike che avevo provato era ancora più reattiva ma mi pare anche po più rigida della mia.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Sono indeciso sulla taglia, essendo alto 1.79...vado di M o L, nn vorrei sbagliare. Qualcuno può darmi una mano?
stesso problema tuo. al momento viaggio su una 19, anche se forse la 17,5 sarebbe più adatta. dovrei provarla per bene per scoprire come stanno le mie tre ernie su un telaio più piccolo...