Telaio Street

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Non mi fucilate vi prego.

ho capito di lasciar perdere la le Toy se voglio risparmiare, devo buttarmi su un usato o su un nuovo a basso prezzo.

Telai che penso siano più o meno simili e ottimi per streetare quanto la le toy:

da bomb XRL
Cannondale s.o.b. (presumo costi tanto)
DMR trailstar
banshee morphine (costa un botto!!!)
24 bicycle Le toy III (costa un botto pure lui!)


Non me ne vengono in mente altri al momento, se qualcuno è così gentile da rispondermi mandando altri nomi di telai con prezzi e pesi.

Così inizio a prendermi il telaio, poi quando gli ho messo il movimento centrale, cambi, deragliatore, pipa e manubrio, freni a disco tolgo dalla deca i deemax con le gomme, la DJ2 e monto tutto sulla nuova biga da street.
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Non mi fucilate vi prego.

ho capito di lasciar perdere la le Toy se voglio risparmiare, devo buttarmi su un usato o su un nuovo a basso prezzo.

Telai che penso siano più o meno simili e ottimi per streetare quanto la le toy:

da bomb XRL
Cannondale s.o.b. (presumo costi tanto)
DMR trailstar
banshee morphine (costa un botto!!!)
24 bicycle Le toy III (costa un botto pure lui!)


Non me ne vengono in mente altri al momento, se qualcuno è così gentile da rispondermi mandando altri nomi di telai con prezzi e pesi.

Così inizio a prendermi il telaio, poi quando gli ho messo il movimento centrale, cambi, deragliatore, pipa e manubrio, freni a disco tolgo dalla deca i deemax con le gomme, la DJ2 e monto tutto sulla nuova biga da street.


Prima di tutto un consiglio che non centra col topic. A me fa piacere leggere le tue domande perchè grazie alle risposte che ti danno imparo ogni volta qualcosa, e perchè ho sempre qualcosa da leggere nelle pause del lavoro (come ora). Però continuando a fare domande non risolvi niente. Hai imparato + cose le volte che hai incontrato i forumendoli e parlando con loro piuttosto leggendo le risposte alle 12000 domande al secondo che spari.

Io non ne capisco un caxxo di street, e non sono la persona adatta a risponderti, però dico la mia (ma prendila con le molle).
Rispondendo alla tua domanda, se vuoi un telaio superfigo fatti fare una MDE, costa un po (sparando a caso... poco + di 500 neuro) però è un prodotto valido, di altissima gamma al pari e + di quelle che hai menzionato.
Federico è bravo e disponibile, e se vuoi ti fa una bici su misura rispetto alle tue esigenze. Così puoi ottenere la bici perfetta alle tue esigenze:
estrema o tranquilla, leggera o super robusta etc...


Se vuoi spendere l'unica soluzione è fare come Canà: ti compri una DaBomb (magari usata o "strana" come quelle di manina) e la monti accaxxo.
Però a quanto ho capito lo street è il tuo max interesse attuale e ti consiglierei di spendere qualcosina piu....

Pisss!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
La hot rats non mi piace più di tanto, pesa un botto e sembra una mezza MTB da street, ne voglio una pura da street tipo la da bomb o la le toy III.

Per il gatto, hai ragione, solo che alcune cose le imparo anche da qua...e poi se non ci sono io che faccio 12000 DPS il forum diventa scarno e le gente si annoia!!!

La da bomb di canà mi è piaciuta veramente un sacco, poi con quel colore arancio fosorescente da pugno in un occhio era ancora più bastarda!!!!

attualmente è l'unica cosa che faccio, il bitume me lo sto mangiando anche a pranzo! i sentieri sterrati sono off-line per me (anche se la domenica mi butto lo stesso).

è la voglia di tricckettare che mi porta al bitume streetoso, più avanti mi calmerò, ma ciò accadrà quando manualizzerò come erman (voglio vederlo prima o poi!!!) e quando mi farò un bwel 200Mt su una ruota sola saltellando!!!
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
La hot rats non mi piace più di tanto, pesa un botto e sembra una mezza MTB da street, ne voglio una pura da street tipo la da bomb o la le toy III.

Per il gatto, hai ragione, solo che alcune cose le imparo anche da qua...e poi se non ci sono io che faccio 12000 DPS il forum diventa scarno e le gente si annoia!!!

La da bomb di canà mi è piaciuta veramente un sacco, poi con quel colore arancio fosorescente da pugno in un occhio era ancora più bastarda!!!!

attualmente è l'unica cosa che faccio, il bitume me lo sto mangiando anche a pranzo! i sentieri sterrati sono off-line per me (anche se la domenica mi butto lo stesso).

è la voglia di tricckettare che mi porta al bitume streetoso, più avanti mi calmerò, ma ciò accadrà quando manualizzerò come erman (voglio vederlo prima o poi!!!) e quando mi farò un bwel 200Mt su una ruota sola saltellando!!!

Fossi in te mi farei fare una mde, come ha fatto Mao.

Se vuoi spendere poco beccati questa:
http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=8182&highlight=
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
A 150euro ti do tutta la mia mercanzia. Non sarà il massimo, ma intanto fai street senza menate, ci pensi su un annetto e poi prendi la bike definitiva! :-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
McVit mi vuol far streetare con il suo telaio da 20"!!!!

Alla prima ollata mi impasto sul pilone della luce e il telaio si piega intorno legandomi lì finchè non arrivano i vigli del fuoco con il cannello a liberarmi!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
brixmtb ha scritto:
McVit ha scritto:
A 150euro ti do tutta la mia mercanzia. Non sarà il massimo, ma intanto fai street senza menate, ci pensi su un annetto e poi prendi la bike definitiva! :-o
ke mercanzia?

La solita! Questa:

"Telaio LeeCougan Revenge Team Easton Ultralite, taglia 20", anno 2001 (ma acquistato Gennaio 2002)
Attacco manubrio Titec da 130mm o Ritchey da 100mm, a scelta.
Movimento centrale Shimano XT Octalink (NUOVO)
Deragliatore anteriore XT
Serie sterzo FSA "3D Orbit"
Reggisella Titec + collarino reggisella a brugola
Sella San Marco Azoto con marchio LeeCougan "

Certo non è nata per far street, ma per 150euro...... :-P :???:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
McVit mi vuol far streetare con il suo telaio da 20"!!!!

Alla prima ollata mi impasto sul pilone della luce e il telaio si piega intorno legandomi lì finchè non arrivano i vigli del fuoco con il cannello a liberarmi!

Esagerato! :shock:
Intanto spendi pochissimo, hai un telaio leggero e da battaglia, ci fai la mano per un anno, dopodick fai il colpaccio: Le Toy!!!
imho :-o
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
McVit ha scritto:
brixmtb ha scritto:
McVit ha scritto:
A 150euro ti do tutta la mia mercanzia. Non sarà il massimo, ma intanto fai street senza menate, ci pensi su un annetto e poi prendi la bike definitiva! :-o
ke mercanzia?

La solita! Questa:

"Telaio LeeCougan Revenge Team Easton Ultralite, taglia 20", anno 2001 (ma acquistato Gennaio 2002)
Attacco manubrio Titec da 130mm o Ritchey da 100mm, a scelta.
Movimento centrale Shimano XT Octalink (NUOVO)
Deragliatore anteriore XT
Serie sterzo FSA "3D Orbit"
Reggisella Titec + collarino reggisella a brugola
Sella San Marco Azoto con marchio LeeCougan "

Certo non è nata per far street, ma per 150euro...... :-P :???:

La orbit non è da FR??
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
brixmtb ha scritto:
McVit ha scritto:
brixmtb ha scritto:
McVit ha scritto:
A

La orbit non è da FR??

mmmmh.... boh! Forse è una "serie" di modelli x XC e FR, forse mi ricordo male io.... se ti interessa domani leggo con precisione il modello.
Cmq sicuramente non è un modello "base", essendo montato su una bike XC Race da 5milioniemezzodilire! (2001/2002).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo