Telaio Sonic Haro, componentistica Rock Shox - Avid - Sram X7.. che ne dite?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
ciao a tutti,
domenica ho fatto un giro di circa 1 ora con la mia haro, 13km di asfalto e 7 di sterrato (nel parco del ticino), al termine ero tutto inzozzato di fango, sinceramente non mi frega niente se mi sporco, ma per proteggere il monoammortizzatore cosa si fa?
Ho visto dei parafanghi che si applicano sotto la sella, ma non risolvono il problema.:nunsacci:
 

jakarta87

Biker serius
Chi primo arriva......! ;)
Cmq la full non fa per me.... se arrivo prendo la 8.1 se ne trovo ancora...!

PS: come ti trovi con la nuova bici?

Oggi sono tornato da Vicenza e mi sono fatto il primo giro, devo ancora comprar le scarpe con gl'attacchi però. Come prima impressione qui non so, non mi ha dato una bellissima impressione. L'ammortizzatore davanti affonda troppo per i miei gusti, devo regolarlo, mentre quello centrale va più che bene.
Spero di provarla al più presto in montagna, anche se prima credo comprerò le scarpette!
ps: non sono andato tanto veloce perchè con tutta l'acqua che tiravo su non si vedeva una mazza!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ciao a tutti,
domenica ho fatto un giro di circa 1 ora con la mia haro, 13km di asfalto e 7 di sterrato (nel parco del ticino), al termine ero tutto inzozzato di fango, sinceramente non mi frega niente se mi sporco, ma per proteggere il monoammortizzatore cosa si fa?
Ho visto dei parafanghi che si applicano sotto la sella, ma non risolvono il problema.:nunsacci:


Ci sono queste guaine protettive:

12.jpg


E' della Lizard Skin:

http://lizardskins.com/products/vie...uct_id=12&name=Rear Boot&name2=&page_number=1
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Oggi sono tornato da Vicenza e mi sono fatto il primo giro, devo ancora comprar le scarpe con gl'attacchi però. Come prima impressione qui non so, non mi ha dato una bellissima impressione. L'ammortizzatore davanti affonda troppo per i miei gusti, devo regolarlo, mentre quello centrale va più che bene.
Spero di provarla al più presto in montagna, anche se prima credo comprerò le scarpette!
ps: non sono andato tanto veloce perchè con tutta l'acqua che tiravo su non si vedeva una mazza!
è da regolare vedrai che una volta trovata la giusta combinazione poi non avrai problemi! ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo