Telaio SINTESI 401

BHFACO73

Biker novus
17/3/07
21
0
0
Vico Equense
Visita sito
Ciao ragazzi ho visto su una rivista il telaio SINTESI 401 e devo dire la verita' mi piace molto,vorrei sapere se ci fosse qualcuno conqualche info o qualcuno che e' in possesso gia' di queto telaio per avere info in piu' a quello che sono riuscito a trovare online,o anche indicazioni dai piu' esperti su questa marca e su questo modello

https://yzy92q.blu.livefilestore.co...2L6zJSMoM/SINTESI_MTB_401_Bianco_Race_Dis.jpg

altra foto

https://yzy92q.blu.livefilestore.co...1203069243068_1418707712_578565_7630555_n.jpg
 

BHFACO73

Biker novus
17/3/07
21
0
0
Vico Equense
Visita sito
Chiedo scusa per i link,comunque dal sito sintesi e' piu' chiaro,per oitem come ne hai sentite delle belle?
Mi potresti spiegare(perche' io sono molto intenzionato ad aquistare questo telaio),grazie.
 

BHFACO73

Biker novus
17/3/07
21
0
0
Vico Equense
Visita sito
Grazie oitem,comunque posso solo sperare in un caso solitario(spero),comunque li si parlava di telaio full,speriamo che in questi mesi in sintesi siano migliorate le cose,sempre in attesa di altre info riguardo sia sintesi che il telaio in questione sintesi 401,ciao.
 

massi79

Biker popularis
Ciao,
come già Oitem ti ha anticipato, purtroppo ho avuto parecchi problemi con Sintesi....
Vedi il mio vecchio post....
Può essere che il mio sia stato un caso isolato, boh....

Ora cmq sono felicissimo del neo acquisto, uno Scapin Vyrus in carbonio!!

Ciao
 

rudyxx81

Biker serius
22/4/07
204
10
0
brescia
Visita sito
Ragazzi nussono puo' darmi altre indicazioni aggiornate su sintesi o meglio ancora sul telaio 401 o anche sul materiale che dovrebbe essere il carbex(se non sbaglio),ciao.

Ciao, io ho trovato questo, traduci tu che è meglio però, ciao:

-using the T700 carbon fiber from Japan Toray.

-full hand-wrapped and monocoque carbon structure

-no inner-bend, the smoothness of the carbon fiber sufficiently exert its capability.

-no machine work after the event: moulding in one time at agglutination position so that it can obtain more capability and avoid needless broken yarn

-stairways pattern of agglutination, enlarging the agglutination surface and enhancing the agglutination basis -available frame sizes: 15"\17"\19"\21''

-fits for 31.6mm seatpost

-3k\12k\UD looking available,

-frame weight:1300g/17".
 

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
Ciao, io ho trovato questo, traduci tu che è meglio però, ciao:

-using the T700 carbon fiber from Japan Toray.

-full hand-wrapped and monocoque carbon structure

-no inner-bend, the smoothness of the carbon fiber sufficiently exert its capability.

-no machine work after the event: moulding in one time at agglutination position so that it can obtain more capability and avoid needless broken yarn

-stairways pattern of agglutination, enlarging the agglutination surface and enhancing the agglutination basis -available frame sizes: 15"\17"\19"\21''

-fits for 31.6mm seatpost

-3k\12k\UD looking available,

-frame weight:1300g/17".

Quanto viene il solo telaio?
Comunque carino, media gamma in carbonio (ma anche fibra di vetro per contenere i prezzi), bella grafica.
 

ariaro

Biker serius
16/10/13
210
5
0
salento
Visita sito
Bike
gt zaskar carbon comp 29
ciao ragazzi ho il telaio in questione, solo che ho un problema con la serie sterzo, qualcuno di voi sa se è una semi integrata o normale? e i cuscinetti che misura hanno? perfavore ho una certa urgenza se mi aiuta qualcuno gliene sarei davvero riconoscente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo