telaio shock blaze...com'è?

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Ciao a tutti...visto che devo cambiare bici, mi è stato proposta da un conoscente la marca shock blaze...non so ancora le specifiche (i modelli 2010 dovrebbero uscire a fine mese), ma volevo chiedervi un'opinione sulla marca così da avere un'idea...Telaio affidabile?Sono assemblate bene?Grazie!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Dipende dal modello.
La Shock Blaze - credo ligure - è una casa italiana che fa buone bike (o perlomeno le assembla)...
ma come detto prima dipende dal modello.
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Dipende dal modello.
La Shock Blaze - credo ligure - è una casa italiana che fa buone bike (o perlomeno le assembla)...
ma come detto prima dipende dal modello.

Sto aspettando infatti che escano i nuovi modelli per poterci capire qualcosa in più...nel frattempo, ero curioso di avere qualche opinione generale...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Non si può generalizzare...
cosa stai aspettando..
novità sui telai in alluminio o in carbonio?

Ogni casa produce diversi modelli e spesso dai più economici ai molto costosi....
che sono a loro volta modelli scarsini o eccelsi (questa'ultima con varie riserve)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Non è ligure ma di colle san umberto in provincia di treviso, e fa bici di ottima qualità.
Sorry, pensavo fosse ligure.
Comunque ho avuto anch'io una SB, in acciaio del 99 o 2000 che usavo come muletto (la bike primaria era in riparazione).
Era un poco pesante ma filava come un'anguilla...
l'ho venduta perchè aveva i componenti consumati.. ma in qualche maniera me ne sono un poco pentito.
 

Nicolaus

Biker superis
21/5/08
330
12
0
Vienna, Austria
Visita sito
Bike
Univega Alpina HT 590
Io ho una RSP1000 con telaio alluminio/carbonio e mi trovo molto bene, ma certo io sono un po un cialtrone della mtb. La mia era equipaggiata tutta deore ed io ho fatto un upgrade a XT, ma ora penso che la facciano con xt. Il telaio e' fatto bene e ben curato. IL carro posteriore in carbonio e' ben assemblato e non mi ha mai dato problemi. Secondo me dipende da che modello prendi e da che monti, ma possono essere veramente ottime bici.
 

christiandef

Biker novus
19/8/09
3
0
0
L'Aquila
Visita sito
Ho acquistato una SB krs in carbonio da circa una settimana e va veramente bene.
Venivo da una specialized in alluminio e la differenza è moltissima.
Sono assemblate in modo ottimale anche se dipende sempre da quello che vuoi spendere. E poi è Italiana.
ciao
 

tulli0

Biker serius
30/9/08
162
0
0
Como
Visita sito
Io ho una Concept01 e devo dire che è fenomenale, un telaio molto simile alla Giant....(per questo l'ho presa) ma devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo e per ora il telaio sembra resistere molto bene a tutti i percorsi.... il mio ha anche il blocco dell'ammo(DT swiss) sul manubrio, che costa un fottio ma il prezzo non è per nulla eccessivo.
 

superktm

Biker serius
3/3/06
296
1
0
venezia
Visita sito
Ciao io prima della scale ho avuto una krs sl il telaio tpo di due anni fa, e ti posse dire che era identico almeno esteticamente all'olimpia top, non ricordo il modello, tranne il passaggio dei cavi. Rispetto alla scale era un pò più elastico e in discesa meno scorbutico. Comunque ben fatto. In più la ditta è seria, il mio aveva un problema e me l'hanno cambiato senza problemi.
Spero di esserti stato utile. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo