Telaio Santa Cruz

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stefano ricchi

Biker novus
7/7/19
1
0
0
32
Putignano
Visita sito
Bike
Santa Cruz highball 29 C
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con telai Santa Cruz perché io ho comprato 3 mesi fa una highball C 29 ho preso una pietra e forse si sarà rotto il carro oppure si sarà tolta solo la vernice non so di preciso. Se mando il telaio in garanzia me lo potrebbero cambiare? oppure dando una piccola somma di denaro comprare uno nuovo ? Qualcuno di voi conosce Santa Cruz da questo punto ha avuto mai esperienze nel mandare telai in garanzia. ?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Qualcuno di voi conosce Santa Cruz da questo punto ha avuto mai esperienze nel mandare telai in garanzia. ?
Non mi risulta che Santa Cruz si interfacci direttamente con i clienti, ti devi rivolgere a chi ti ha venduto la bici/telaio e sentire cosa ti dice, una scalfittura di vernice non è coperta da garanzia perché è un danno fatto dal cliente, una rottura del telaio va verificata a cosa è dovuta, se è coperta da garanzia o riparano o sostituiscono il telaio, se il danno non è coperto da garanzia in teoria sta al cliente comprare un nuovo telaio/farlo riparare a sue spese, ma dipende anche dal venditore come ti vuole trattare, in alcuni casi vengono proposti telai nuovi a "prezzo di favore", non so se sia una politica della casa madre o una scelta del venditore per tenersi il cliente.
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

Classifica mensile dislivello positivo