Telaio Santa Cruz Chameleon

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio

DIRT

Biker superis
Per consigliartelo devono vederlo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccolo nuovo:
main_cham.jpg
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Ho guardato ora il link...bè bisognerebbe valutare bene in che condizioni si trova però 180€ è un buon prezzo secondo me.
Più che altro tu che uso ne vorresti fare?
Assemblandolo pezzo a pezzo rovistando con pazienza secondo me viene fuori qualcosa di carino a prezzo modico...dipende da cosa ci vuoi fare.
ciauz
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Ho guardato ora il link...bè bisognerebbe valutare bene in che condizioni si trova però 180€ è un buon prezzo secondo me.
Più che altro tu che uso ne vorresti fare?
Assemblandolo pezzo a pezzo rovistando con pazienza secondo me viene fuori qualcosa di carino a prezzo modico...dipende da cosa ci vuoi fare.
ciauz
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Vince ha scritto:
Che mi dite di questo telaio?? qual'e' l'utilizzo per il quale e' nato??


faccio la pazzia???

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3657244152&category=2904

la foto non e' che sia molto chiara, ma mi sbaglio oppure ha i forcellini orizzontali??

Ecchime...

Si la bici è nata anche per essere single speed e possiede i forcellini orizzontali, inoltre ha un adattatore specifico per poter montare un freno a disco.
Il telaio ha un carro posteriore a tubi quadri molto solido e nervoso, è un telaio che supera i 2 chilogrammi ma si fa pedalare abbastanza bene.

Montata con una forcella da 100 che non la alzi troppo aprendone l'angolo di sterzo risulta essere abbastanza agile, inoltre si comporta egregiamente sia in discesa sia nelle poche manovre di street a me famigliari che dire la bici definitiva per ogni utilizzo, molto divertente e da guidare. Io insomma l'ho adoperata sia in una pista bmx, sia in discesine freeride ed anche in qualche street session(se così possono essere definite).

p.s.
Rimarrò comunque xcista convinto!

p.p.s.
Se ti interessa provarla o avere qualche altra informazione fai un fischio.

p.p.p.s.
Il prezzo è molto buono, più basso di quello a cui l'ho acquistato io ed inoltre credo sia anche più recente.

Ciao Vince a presto.
 
V

vinx

Ospite
@Spin: se ha i foderi orizzontali mi interessa per farne una Single Speed.

@Microciclo: grazie della disponibilita', se ho un po di tempo non manchero' di passare da te.
 

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
Microciclo ha scritto
"inoltre ha un adattatore specifico per poter montare un freno a disco."
Ma cos'è? un pezzo che si monta? il mio telaio non ha l'attacco.

ciao e grazie
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Vince ha scritto:
@Spin: se ha i foderi orizzontali mi interessa per farne una Single Speed.

@Microciclo: grazie della disponibilita', se ho un po di tempo non manchero' di passare da te.
Stasera passo per altro in negozio e guardo, chiedo bene la taglia.
ciauz
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Ricky ha scritto:
Microciclo ha scritto
"inoltre ha un adattatore specifico per poter montare un freno a disco."
Ma cos'è? un pezzo che si monta? il mio telaio non ha l'attacco.

ciao e grazie

Si è una piastra in alluminio che si monta sul forcellino sinistro e permette così al telaio la possibilità del disco!
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
@vince: foderi dritti ma ho dimenticato di chiedere la taglia...è montata con psylo...mi pare dei magura ma non ricordo altro...eravamo alle prese con la kona :oops: :oops: :oops:
se vuoi ti lascio il telefono...fammi sapere.
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo