telaio rotto...:-(((

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
SpiroSte ha scritto:
PORCA PALETTA CHE SCENA TREMENDAAAA!!!!:azz-se-m:

SE HAI BISOGNO DI SOSTEGNO MORALE O PSICOLOGICO FAMMELO SAPERE..
Esagerati...noi con la Trek siam tranquilli,il telaio ha la garanzia a vita.
Domani Comar-importatore-fa passare un corriere a ritirare il telaio-ex-telaio-ma ancora non conosco i tempi della sostituzione,dipende se il telaio REMEDY-il modello che ha sostituito la liquid-è disponibile in italia o se va fatto arrivare da oltreoceano.:twisted:
 

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
Va bene la garanzia, pero' e' "un po'" pericoloso un telaio che si spacca.
Io cambierei modello, non vorrei che un altro telaio uguale faccia la stessa fine... da come dici ha ceduto il tubo orizzontale facendo poi collassare tutto, insomma non sembrano esserci difetti di realizzazione.
Se non ricordo male la tua stazza e' importante... forse troppo per quel telaio!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
mah che dire,per star tranquillo dovrei aver sotto il sedere un telaio da DH o FR pesante,ma io con la bici ci pedalo....su mtbr.com ho visto altri telai crepati sul tubo piantone,certo li si trattava di "droppatori",ma il mio peso e la mia scarsa tecnica di guida forse fanno lo stesso effetto..
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.526
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
potevi romperlo anche in un altro punto, già che c'eri, poi avrebbero creduto che tu lo avessi spezzato con le tue mani :loll:
Buone vacanze comunque!

marco
PS: secondo me ti dovresti accattare una nicolai.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Salve a tutti,son tornato dalle ferie e vi aggiorno-casomai ve ne fregasse..-sulla situazione-telaio;l'importatore è chiuso per ferie fino al 25 agosto,ma tanto il telaio deve arrivare da oltroceano,quindi ci sarebbe stato da aspettare comunque..spero di essere di nuovo MTBmunito per settembre,ma la vedo dura
@Jastep:grazie per le condoglianze, apresto-prima possibile-per un giro insieme
@locram:..non vale,tu hai tranciato una raven proprio sul reggisella,rottura non infrequente-chiedi a iuppareppa-e che forse ha causato la scomparsa di quel-comunque bellissimo-telaio dal catalogo C'dale
@Marco:le nicolai costano un botto,e poi non so se sarei + al sicuro(non voglio una biga da 20KG,ci devo pedalare!)..più che altro credo che triangoli-intesi come telai-cosi grandi,siano giocoforza meno resistenti di altri più compatti...forse-ripeto,forse..-un telaio a "traliccio"tipo MDE damperS-non più in produzione-o prophet-nun me piace proprio...- farebbero al caso mio,ma non ci voglio nemmeno pensare.
aspetto il remedy per ricominciare a pedalare..mi girano sì,ma perchè domani torno al lavoro!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Salve a tutti,son tornato dalle ferie e vi aggiorno-casomai ve ne fregasse..-sulla situazione-telaio;l'importatore è chiuso per ferie fino al 25 agosto,ma tanto il telaio deve arrivare da oltroceano,quindi ci sarebbe stato da aspettare comunque..spero di essere di nuovo MTBmunito per settembre,ma la vedo dura
@Jastep:grazie per le condoglianze, apresto-prima possibile-per un giro insieme
@locram:..non vale,tu hai tranciato una raven proprio sul reggisella,rottura non infrequente-chiedi a iuppareppa-e che forse ha causato la scomparsa di quel-comunque bellissimo-telaio dal catalogo C'dale
@Marco:le nicolai costano un botto,e poi non so se sarei + al sicuro(non voglio una biga da 20KG,ci devo pedalare!)..più che altro credo che triangoli-intesi come telai-cosi grandi,siano giocoforza meno resistenti di altri più compatti...forse-ripeto,forse..-un telaio a "traliccio"tipo MDE damperS-non più in produzione-o prophet-nun me piace proprio...- farebbero al caso mio,ma non ci voglio nemmeno pensare.
aspetto il remedy per ricominciare a pedalare..mi girano sì,ma perchè domani torno al lavoro!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

OLA' Paoloino, ho letto solo oggi del "dramma" (che per fortuna si può ancora mettere tra virgolette!!). Certo che, a parte tutto, in questa stagione è comunque una rottura di maroni stare senza bici, anche perché 1 buco per andarci magari te lo ritagli dalla mattina alla sera!! Se avevi dimensioni 1 tantino + contenute ti davo la "Jekyll di cortesia" che attualmente è in ferie in Valdelsa....magari chiedila al Porcia, forse ha qualcosa!
Ciao
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
uppo il topic ma non per buone nuove
dopo giorni di tentativi finalmente arrivano notizie da comar(trek italia)
...ANCORA DUE/TRE SETTIMANE DI ATTESA!!!
Sono davvero incazzato,la prospettiva di un altro mese senza bici mi fa virare al verde acido:azz-se-m:,anche perchè non vedo il motivo..mi spiego:
Ma porca putt..(mi girano,eh..)se oggi vado da fede in MDE e gli dico"voglio un telaio su misura"in un mese/45 giorni ce l'ho sotto il sedere.
Possibile che,per avere un telaio di serie da una ditta che ne produce migliaia,in un mondo dove una Email viaggia intorno al mondo in due minuti,ci vogliono due mesi e mezzo...ma me lo mandano con la migrazione delle balene,sto telaio???:omertà:
TEmpo fa ci si chiedeva sul forum come mai della scarsa diffusione di trek in italia..forse qui si può leggere una risposta esauriente..
Saluti e godetevi la mtb in questo splendido settembre..voi che ce l'avete:-(
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Io non resisterei, 30 o 40 euro e un affitto ada qualche parte. In piu' provi qualche bici diversa, in meno 30 o 40 euro nel portafolgi ; )
eh,mica sono a piedi...ho riesumato la vecchia rigidona Giant di 10 anni fa-da tempo adibita al trasporto bimbe-e ci faccio delle belle pedalate su asfalto..non è il massimo,ma questo passa il convento:????:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
aggiorno il topic,ma non per dare la notizia che vorrei...
a forza di rompere le bolas alla comar,al mio sivende è stato consigliato di farmi spedire una mail di protesta alla comar,che poi la avrebbe girata in USA.
(...non so se si è capito il giro contorto ...)
mi sento un attimo preso per i fondelli...se devo spedire io(cliente)una mail di protesta:1)potevi dirmelo prima,se è un modo valido per accelerare i tempi.2)a cosa serve l'importatore?forse era+veloce far tutto da soli(a 'sto punto un telaio spedito in USA era arrivato anche via nave...)3)me lo ridaranno davvero un telaio nuovo?almeno lo avessi saputo 2 mesi fa!
intanto son passati due mesi e mezzo senza MTB,la stronkaciui si avvicina...
 

xiasar

Biker serius
29/8/06
110
0
0
Torino
Visita sito
la rottura è avvenuta vicino alla saldatura quindi è probabile (ma mi piacerebbe vederla da vicino) che si tratti di una cricca di saldatura che si è propagata

ti saresti dovuto fermare subito sentendo gli scricchiolii anomali (cacchio ragazzi i metalli, soprattutto quelli tenaci, parlano, sappiateli solo ascoltare!!)

a quel punto gliela avresti portata con la bella cricca


tienici informati su come si comportano almeno, in bocca al lupo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo