Telaio Rotto Tomac Snyper 140

bmwilly

Biker novus
20/1/08
35
0
0
Saluzzo CN
Visita sito
Ieri mentre pulivo la mia adorata Snyper mi sono reso conto di una notevole cricca dietro il movimento centrale ,sono rimasto perplesso se non deluso ..:cry: dal tipo di rottura perchè avevo acquistato la Tomac in alluminio per non incorre in problemi che reputavo solo possibili al carbonio
Adesso spero nella garanzia che come srive il sito ufficiale dovrebbe essere a vita e la mia Biga ha solo un anno e non è mai stata usata in gara o in condizioni gravose
Ci sono altri possessori di Snyper che sono incorsi nella stessa rottura?
sapete dirmi se il modello 2010 è valido come il 2009?
in una giornata di pioggia ,l'Italia ha fatto schifo con la Nuova Zelanda (ed in Piemonte il digitale è andato in tilt) e telaio rotto un po' di conforto aiuterebbe molto......:celopiùg:
grazie
tealio tomac 001.jpg
 

bmwilly

Biker novus
20/1/08
35
0
0
Saluzzo CN
Visita sito
Mòlle;3970855 ha scritto:
Azz! son cose che uno si augura di non vedere mai! sicuro di non aver preso una botta laterale?

botte ne ho sicuramente prese .....
la uso bene mtb ma la USO.... :-)
senza scherzi ... a mio parere sembra un difetto di materiale anche perchè la cricca si stà formando anche dal lato opposto
 

Allegati

  • tealio tomac 003.jpg
    tealio tomac 003.jpg
    30,2 KB · Visite: 35
  • tealio tomac 005.jpg
    tealio tomac 005.jpg
    51,3 KB · Visite: 48

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
botte ne ho sicuramente prese .....
la uso bene mtb ma la USO.... :-)
senza scherzi ... a mio parere sembra un difetto di materiale anche perchè la cricca si stà formando anche dal lato opposto


intendevo cadute... però considerando che è proprio sulla saldatura il difetto ci può stare.. da prodotti di questo livello però non lo si può certo accettare.
 

bmwilly

Biker novus
20/1/08
35
0
0
Saluzzo CN
Visita sito
Mòlle;3970909 ha scritto:
intendevo cadute... però considerando che è proprio sulla saldatura il difetto ci può stare.. da prodotti di questo livello però non lo si può certo accettare.
per fortuna non ho mai avuto cadute gravi con queta bici
sembra di dire sempre le stesse cose ma purtroppo non c'è +' niente che vale quello che paghi .....:il-saggi:
spero solo nella FRM Italia che è l'importatore ufficiale ...
grazie ciao
 

moab79

Biker serius
5/7/04
256
0
0
Visita sito
Ciao, visto che sono in procinto di acquistare il telaio in oggetto, ma del 2010, vorrei sapere come è andata a finire, sostituito?
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
io invece ho bollato il carro di una nota bicicletta tedesca ...anyon, ma pensa che loro mi vendono solo il telaio completo e non il semplice carro..... pazzesco!!
 

bmwilly

Biker novus
20/1/08
35
0
0
Saluzzo CN
Visita sito
Ciao, visto che sono in procinto di acquistare il telaio in oggetto, ma del 2010, vorrei sapere come è andata a finire, sostituito?
ciao a tutti
finalmente dopo c.a mi è stato restituito il telaio,
posso dire di essere stato solo parzialmente soddisfatto :
soddisfatto perchè almeno non mi è costato nulla e non del tutto perchè i tempi mi sono sembrati un po' troppo lunghi e soprattutto mi è stato sostituito solo il carro posteriore , con mio stupore senza modifiche .
ho visionato le altre Tomac (e.s atomatic) e nel punto di cedimento della mia è stato aggiunto un "fazzoletto" di rinforzo d'alluminio ....
non mi resta che sperare che la rottura sia stata un caso isolato....:specc:
 

pianozzo

Biker urlandum
22/9/08
571
1
0
Wien
Visita sito
i tempi mi sono sembrati un po' troppo lunghi e soprattutto mi è stato sostituito solo il carro posteriore , con mio stupore senza modifiche .

Perché lunghi? Mi sembrano tempi molto ragionevoli, inoltre (a meno che non si siano rotti a ripetizione i carri 2009) credo sia normale che ti abbiano sostituito solo il carro e con uno identico.
 

bmwilly

Biker novus
20/1/08
35
0
0
Saluzzo CN
Visita sito
3 settimane di attesa per sostituire un carro post mi sembrano davvero tante......
con Trek non ho mai avuto problemi di tempistica..., e non chiedevo la sostituzione del telaio ma speravo che ci fosse stato un migliramento del prodotto visto che la rottura del particolare risulta già conosciuta dall'importatore e già citata su altri forum esteri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo