Telaio piegato beef Cake

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zouksantana

Biker novus
30/11/12
13
0
0
medicina
Visita sito
Oggi dopo ormai 9 mesi di utilizzo, la mia amata Beef Cake ha fatto crak!!!
Un atterraggio al limite, una mezza impuntata ma nemmeno sono caduto, dopo un salto nemmeno troppo alto anche perche' io sono proprio scarsino e tengo famiglia quindi non azzardo mai...alla fine della discesa mi sono accorto che era piegato il tubo l'obliquo...e quindi?ora che si fa?
Ragazzi ero talmente contento della biga che adesso non so cosa dire e cosa fare, spero veramente mi diano un telaio nuovo in garanzia perche' altrimenti che faccio???
Comunque ho gia' contattato tramite mail Sergio che e' sempre disponibile, adesso vediamo cosa mi dice.
Vi tengo aggiornati...
 

Allegati

  • IMG_1925.jpg
    IMG_1925.jpg
    59,8 KB · Visite: 113
  • IMG_1929.jpg
    IMG_1929.jpg
    62,5 KB · Visite: 119

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Oggi dopo ormai 9 mesi di utilizzo, la mia amata Beef Cake ha fatto crak!!!
Un atterraggio al limite, una mezza impuntata ma nemmeno sono caduto, dopo un salto nemmeno troppo alto anche perche' io sono proprio scarsino e tengo famiglia quindi non azzardo mai...alla fine della discesa mi sono accorto che era piegato il tubo l'obliquo...e quindi?ora che si fa?
Ragazzi ero talmente contento della biga che adesso non so cosa dire e cosa fare, spero veramente mi diano un telaio nuovo in garanzia perche' altrimenti che faccio???
Comunque ho gia' contattato tramite mail Sergio che e' sempre disponibile, adesso vediamo cosa mi dice.
Vi tengo aggiornati...

ciao,
email ricevuta. domani ti rispondo ( è domenica anche per me :)

nel mentre scrivo qui per il forum-
in linea di massima: la garanzia copre danni causati da un difetto di fabbrica. in caso di incidente no, mi spiace. nel tuo caso è abbastanza evidente che non è un difetto del telaio. fosse ceduto vicino ad una saldatura... ma li nel mezzo è proprio un impatto "frontale" dove la forcella non ha potuto lavorare.
come hai scritto "non sono caduto" dal lato bici è stato peggio: tutto il tuo peso+peso bici+impatto è stato caricato sul telaio. dal lato ossa meglio così.

in questi casi Rose offre una specie di assicurazione compresa nel prezzo bici: 50% di sconto su un nuovo telaio se danneggiato in un incidente.

ci sentiamo via email per risolvere al meglio e rimetterti in sella il prima possibile

ciao
Sergio
 
  • Mi piace
Reactions: meteor

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo