telaio non predisposto per dischi

nikyta75

Biker novus
6/10/09
3
0
0
TERNI
Visita sito
salve a tutti...
io volevo un'informazione da voi esperti visto che io sono ancora alle prime armi con la mtb...
ho assemblato una discreta mtb cosi' mi e' stato detto da chi gia ci va..il mio problema e' questo :
Il telaio che ho non ha l'attacco per la pinza dei freni ha disco... qualcuno sa dirmi se esiste un adattatore per fa si che possa montarli?
aspetto con speranza una vostra risposta, cambiare il telaio x ora non se ne parla...grazie grazie a tutti
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
623
801
0
50
Torino
Visita sito
salve a tutti...
io volevo un'informazione da voi esperti visto che io sono ancora alle prime armi con la mtb...
ho assemblato una discreta mtb cosi' mi e' stato detto da chi gia ci va..il mio problema e' questo :
Il telaio che ho non ha l'attacco per la pinza dei freni ha disco... qualcuno sa dirmi se esiste un adattatore per fa si che possa montarli?
aspetto con speranza una vostra risposta, cambiare il telaio x ora non se ne parla...grazie grazie a tutti
Esistono degli adattatori tipo questo
http://www.a2zcomponents.com/02products_04adapter_05.html (il primo della lista), o quelle vecchie "bacchette" della Specialized che attaccavano sul foro del v-brake e sul forcellino. Bisognerebbe però valutarne la compatibilità con il tuo telaio e la reale efficacia/sicurezza (io mai provati).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo