Telaio mtb 26 introvabile ???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lukedamon

Biker novus
22/3/10
9
0
0
Lecce
Visita sito
Salve a tutti
Sono alla ricerca di un telaio da 26 :specc: da affiancare ad una bella dt swiss xcr race, telaio in alluminio o carbonio, con le seguenti caratteristiche:

- no tapered
- canotto reggisella da 31,6 mm
- taglia L
- peso alluminio 1500-1600 gr max
- peso carbonio 1100-1200 gr max
- no telaio cinese (perchè mi arriva se va bene tra 1 mese)
- va bene anche 2012 o 2013 basta che sia nuovo
- prezzo alluminio max 300
- prezzo carbonio max 500-600
- marca conosciuta e non.

Ho girato decine e decine di siti noti e meno noti :nunsacci:(rczbike,crc,bikediscount, probike, etc etc etc), o non trovo le caratteristiche o la taglia o il prezzo troppo alto, qualcuno può aiutarmi ? Dove posso cercare e a chi posso rivolgermi?

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno

P.s. Ho preso delle buone ruote l'anno scorso vorrei evitare di passare a 27,5!
 

lukedamon

Biker novus
22/3/10
9
0
0
Lecce
Visita sito
Ho dato un'occhiata in giro ma mi sento di dire che il budget e' un po' limitato per i parametri che cerchi...

sicuramente non è altissimo, non si riescono a comprare telai di marche blasonate ( vedi scott, cannondale, specialized etc) però va bene anche un 2012/2013 basta che sia nuovo, su diversi siti ho trovato il modello che mi aggradava (vedi su rczbike per esempio) con il prezzo giusto ma o mancava la taglia o era tapered o dovevo cambiare reggisella che ho preso qualche mese fà , un fsa slk da 31,6. ora ho preso una dt swiss xrc 100 race carbon, e preferirei investire su componenti che su telaio di marca famosa. Non guardo più di tanto la marca, ma più l'assistenza e le varie caratteristiche.
 

Classifica mensile dislivello positivo