telaio misterioso e pauroso !!

eldorado 90

Biker serius
24/3/11
119
0
0
fosdinovo
Visita sito
ciao a tutti ragazzi spero che possiate perdonare se non scrivo nella sezione giusta ma ho un problema a individuare la marca di un telaio si presume da downhill regalatomi da un mio amico qualche giorno fà il telaio non presenta scritte ne marche solo un numero di telaio e la marca delle forche che sono della Votec gs4
e l'ammortizzatore posteriore che è un WP
mi potete aiutare a identificare la provenienza perchè io una bici cosi non lo mai vista anche il negoziante nonchè meccanico di un negozio di mtb non mi ha saputo dire nulla solo che poteva avere benissimo 20 anni
WP_000200.jpg
WP_000202.jpg
WP_000201.jpg

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno mi piacerebbe ricostruirlo per poi usarlo raga aiutatemi
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
:nunsacci:qui ci vuole un vero esperto...:nunsacci:
essendo la forcella una votec potrebbe esserlo anche il telaio...
bisogna scartabellare alla ricerca della loro produzione vecchia...
 

eldorado 90

Biker serius
24/3/11
119
0
0
fosdinovo
Visita sito
io ho già guardato per ore in rete molti modelli ci assomigliano ,assomiglia molto ad alcuni modelli di montain cycle ma niente sembrerebbe un prototipo è un peccato non avere tutti i pezzi originali il mio amico diceva che poteva essere una vecchia mondraker.......il meccanico mi ha consigliato di non spendere tanti soldi sopra voi cosa dite
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
sarebbe bello e soddisfacente riuscire a riportarlo in funzione e agli antichi splendori, avresti x le mani un mezzo unico...
il consiglio del mecca è sicuramente giusto, dovresti riportarlo in vita spendendoci il meno possibile...
controlla le battute dei mozzi, la misura della scatola mov. centrale, la misura del reggisella e qualunque altra cosa si possa controllare x valutare se adotta standard ancora presenti sul mercato...
non è detto che obbligatoriamente che x riportarlo in vita tu debba spendere cifre astronomiche
 

pliska87

Biker urlandum
4/9/10
562
2
0
Umbertide
Visita sito
Bello!! Sembra un pezzo uscito dal film "Transformers" oppure un appendice di Mazinga Z! Scusate la mia ignoranza.....ma la sella e relativo canotto.....dove si infilano?!?!?!
 

eldorado 90

Biker serius
24/3/11
119
0
0
fosdinovo
Visita sito
si lo spazio cè non penso che ci vada un canotto tanto lungo perchè lo spazio è limitato...
meno male che lo salvata perchè il mio amico ci voleva mettere su il motore di un ciao.....:arrabbiat::smile:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Azzo quanto è bello :-) ... Buon divertimento col lavoro che ti aspetta, come dice [MENTION=34178]rg.saro[/MENTION] alla fine avrai davvero per le mani un pezzo unico!
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
sarebbe però anche un peccato dopo usarlo :i-want-t: avevo in mente di comprare i pezzi in rete ma non so proprio su quale sito appoggiarmi

quando hai rilevato le misure del reggi, delle battute e della scatola come ti è stato consigliato, fatti un budget, pensa a che uso ne farai e da un' occhiata per es. su bike components de oppure lordgun, vedi un po' te.
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Anch'io sto cercando ma niente non so proprio quale marca ha questo telaio sembrerebbe una mountain cycle ma la forma del carro non corrisponde ho solo il numero di telaio e basta

si, ma tanto la marca non è che sia poi così fondamentale, io quella roba li me la immagino spazzolata opaca alluminio naturale, hai un monotrave degno di guerre stellari, forca doppia piastra...ecc ecc, gli hai già dato una pesata ? cioè se lo monti giusto e vai chessò in bike park secondo me fai un figurone.
 

nevermind_85

Biker tremendus
Io ti posso risolvere il mistero su marca modello e anno :)

E' una Vario Techno probabilmente del 1997

pbpic71920.jpg


o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo