telaio Merida

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mud

Biker novus
15/6/03
10
0
0
Castelvetro City
Visita sito
Per il 2004 tutta la serie magnesium di Merida è fornita di attacco per freno a disco sul carro posteriore....potevi prendere in considerazione l'acquisto di un telaio di quest'anno, visto i prezzi MOOOOOlto buoni! :8):
Ciao.
 

poto

Biker novus
29/10/03
42
0
0
Sedriano
Visita sito
in effetti ho sempre visto il modello 2003 con la predisposizione, e mai avrei pensato che solo il telaio venisse venduto senza, infatti ho portato la mia bike dal meccanico e in pochi giorni si è fatto arrivare il nuovo telaio e montato la mia componentistica, ma una volta ritirata mi sono accorto del "difetto".
Anche se per adesso le mie prestazioni non vengono limitate dai V-brake mi piaceva l'idea di poter montare un impianto frenante a disco, sicuramente migliore, ma in moltissimi casi una spesa inutile.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Fammi capire, vuoi dire che lo stesso modello di bici viene venduto con predisposizione se si acquista la bici completa e senza se acquisti il solo telaio? Mi pare assurdo! :shock:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ripeto: veramente assurdo! :ueh: Inoltre, anche se a te dei dischi non importa più di tanto, ciò può costituire un bell'ostacolo il giorno in cui dovessi decidere di rivenderla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo