Telaio Merida

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Ragazzi scusate se faccio una domanda sciocca, stasera ho avuto occasione di vedere un bel telaio carbonio ed alluminio della Merida, X-Carbon per la precisione.

Vorrei sapere cosa ne pensate di questa macchina da corsa?
Ci sono controindicazioni per questo genere di telai(materiali resistenza efficenza)

Grazie mille a tutti per le risposte.
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
microciclo ha scritto:
Infatti chiedevo per conferma! Allora piacere di averti incontrato anche qui anche se sotto le mentite spoglie di un cagnaccio! :D

...sono un cagnaccio solo da qualche mese...
..in questo forum ho subito una modificazione genetica...
ah! dimenticavo... sto' ancora aspettando gli arrosticini... :8):
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Rottweiler ha scritto:
microciclo ha scritto:
Infatti chiedevo per conferma! Allora piacere di averti incontrato anche qui anche se sotto le mentite spoglie di un cagnaccio! :D

...sono un cagnaccio solo da qualche mese...
..in questo forum ho subito una modificazione genetica...
ah! dimenticavo... sto' ancora aspettando gli arrosticini... :8):

Quando verrai ne mangerai fino a scoppiare!

p.s.
Ad occhio? Cioè tu hai avuto modo di vederlo il telaio merida? Dove? No trovo info nemmeno sul loro sito, non sò dove cercare.
 
V

vinx

Ospite
stefanonet ha scritto:
Scusate l'intromissione gastronomica un pò fuori luogo...si parla forse di arrosticini di carne di pecora??? (tipica pietanza abruzzese)...li voglio anch'io!!! :-? :-? :-?

Proprio ieri sera ci siamo ammazzati di arrosticini con tre amici Milanesi. sono stati talmente contenti, che credo che me li ritrovero' in casa molto spesso!! :cry: :cry: :cry:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
crock ha scritto:
Il giant costa quasi il doppio del merida X.ray....

Io l'ho visto e preso in mano, nn mi sembra male anzi, però bisognerebbe provarlo...il costo nuovo è attorno ai 650-700€

Insomma ti sembra un buon acquisto? Potrei averlo per poco meno di 600€(550 probabilmente). Sono indeciso perchè non trovo nemmeno una bici Merida con quel telaio, nemmeno sul loro sito!
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Grazie perchè finalmente ho trovato il sito della Trigon e quindi il telaio, dovrebbe essere questo:

http://www.greatgocycles.com.tw/cgi-bin/productfn/pdt_detail_lst.pl?ProdID=77


puoi darci un'occhiata e dirmi cosa ne pensi?
Credi allora che sia un buon acquisto?
Come si comportano i telai misti carbonio allumino in xc?

Scusami se ti tempesto di domande ma nella mia carriera di biker ho usato solo telai in alluminio, acciao e titanio.

Grazie Lampo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo