telaio KONA cowan DS

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Eccolo qua, Ser, tu che te ne intendi un po' più di me... ma con uno scema simile, la pedalata non è disturbatissima?!?

Con le corone più grandi credo bobbi parecchio. A meno di frenare molto l'ammo. Cmq qualche costruttore propone questa soluzione anche per bici xc/am.

Quello che ho postato io non è cmq un telaio da slope o dirt, ma da 4x, quindi con cambio etc...
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
rispolvero la discussione

un amico gira (poco) da anni con questa bici in versione dirt... con rs argyle davanti... 100 mm di escursione belli duri e rognosi, soprattutto se la usi in bikepark e poco o nulla in dirt...

alla mega del 2008 avevo visto lo stesso telaio 2006 (azzurro e bianco) montato con una liryk e con ammo a molla... l'idea malata è quella, montare una sektor da 150 davanti e non ho dubbi sul fatto che il nodo sterzo regga. una forka a molla fatta per ammortizzare e non per saltare dovrebbe preservare i suoi avambracci di titanio.
dietro non so bene se si può montare un ammo che dia più escursione, ma aspetto di provare con alcuni ammo ad aria che ho in garage, sgonfio e capisco se tocca la sella o i telaio... la speranza è di aumentare l'escursione anche di poco con il fine di ammorbidire il carro
che dite, sarebbe una gran boiata? il fatto di averla vista sotto il deretano inglese ad una gara in francia non mi tranquillizza troppo ma il soggetto che la userebbe è questo... il budget è moooolto limitato e per evitare soldi e parole al vento lui gira con una bmx.
37539.jpg


ps: dimenticavo, destinazione d'uso bikepark/cazzeggio sulle montagne
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo