Telaio glory dh 2008 o demo 8 2008

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
Io faccio il faccia di culo... BUTTA I GRIMECA! Metti dischi da 200mm (Che bastano e avanzano) e abbassa più che puoi le piastre sugli steli!
franc 1Quote:
Originariamente inviata da LEPUS
Io faccio il faccia di culo... BUTTA I GRIMECA! !

:smile::smile::smile: non volevo fare il puntiglioso io...ma anche la sella...:arrabbiat:
:spetteguless:la sella e' così perchè le foto le ho fatte appena ripresa dal biciaio, i freni,il posteriore è un code 5 dovuto sostituire per forza maggiore lo scorzo luglio a Canazei,per ora vado avanti così,cioè code posteriore da 200mm. anteriore grimeca sist.17 da 220mm.più in avanti credo che metterò gli hope fr vented sia d'avanti che dietro,devo prima rientrare un pò con le spese!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
franc 1Quote:
Originariamente inviata da LEPUS
Io faccio il faccia di culo... BUTTA I GRIMECA! !

:smile::smile::smile: non volevo fare il puntiglioso io...ma anche la sella...:arrabbiat:
:spetteguless:la sella e' così perchè le foto le ho fatte appena ripresa dal biciaio, i freni,il posteriore è un code 5 dovuto sostituire per forza maggiore lo scorzo luglio a Canazei,per ora vado avanti così,cioè code posteriore da 200mm. anteriore grimeca sist.17 da 220mm.più in avanti credo che metterò gli hope fr vented sia d'avanti che dietro,devo prima rientrare un pò con le spese!!!!

Capito... beh... allora attendiamo le foto del DEMOnio finito! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo